Virginia Raffaele fa sicuramente dell’originalità e della simpatia due punti di forza. Ed è basandosi su queste che ha dato spettacolo sui social.
Virginia Raffaele è una delle più grandi artiste del mondo dello spettacolo e della televisione italiana. Le sue imitazioni, la sua simpatia, la sua autoironia e la sua poliedricità sono le armi con cui ha conquistato ed è entrata nel cuore del pubblico da casa e dei telespettatori. La conduttrice ha però provato a esser attiva e presente anche sui social network, dove si sta pian piano costruendo un discreto numero di follower. In questo momento questi hanno superato i 480mila. Cifre comunque importanti.
La presentatrice, attraverso il suo profilo Instagram, ha voluto esporsi su quello che è stato è il Pride Month, ossia il mese in cui si festeggia l’amore in tutte le sue sfaccettature e quindi senza alcune distinzione. La romana ha voluto celebrare il tutto con uno scatto molto colorato e originale. Virginia si è mostrata stesa sul pavimento, con le sue lunghissime gambe bella vista, una parrucca rosa e i tacchi alti. Insomma, un look davvero elegante, che la fa somigliare a una sorta di farfalla, pronta a spiccare il volo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Virginia Raffaele, non tutti la amano: ecco perché
L’occhio e l’attenzione però non possono non cadere sulle sue ali. Queste ultime sono rappresentate da una bandiera caratterizzata dai colori dell’arcobaleno, che viene disposta in modo scenografico e prettamente artistico. La Raffaele ha quindi voluto omaggiare l’amore, sottolineando come questo valga per tutti. “Insomma proprio per tutti“, ha scritto, senza troppi giri di parole, l’attrice. Insomma, un vero e proprio spettacolo arrivato sui canali social. La capitolina ha colpito e fatto centro ancora una volta.ù
Questo articolo è stato modificato: 29 Giugno 2020 21:31
Ricordando Valentino Garavani: un'icona della moda italiana che ha trasformato il rosso in un segnale…
Scopri HBO Max Italia: un servizio di streaming con serie HBO, cinema Warner Bros., DC,…
"MobLand su Paramount+ promette una saga criminale internazionale guidata dal magnetico Tom Hardy. Nonostante l'assenza…
Bresh, voce genovese, conquista l'Europa con il suo linguaggio diretto e storie autentiche. Dopo i…
"C'è Posta Per Te" trasforma la TV in un evento coinvolgente, con storie vere e…
Zelig celebra il suo trentesimo anniversario con un ritorno in prima serata su Canale 5,…