Luigi De Falco è il marito di Fatima Trotta, conduttrice di ‘Made in Sud’. Ma come si sono conosciuti i due? Il racconto è davvero particolare.
‘Made in Sud’ è stata un ottima vetrina per molti personaggi. Vengono in mente Gigi e Ross, che hanno condotto per molti anni la trasmissione. La trasmissione è diventata una vetrina per Fatima Trotta, che si è fatta conoscere dal grande pubblico. La napoletana, proprio grazie al programma, ha conosciuto anche la sua dolce metà: Luigi De Falco, che è diventato suo marito. Ma che cosa si sa sul rapporto tra i due?
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Fatima Trotta fa preoccupare tutti: “Sappiamo che è rischioso”
L’uomo di professione fa il comico. Tra i due pare che si stato un vero e proprio colpo di fulmine. Il matrimonio p infatti arrivato nel 2016. Ma l’aneddoto curioso è legato a chi lo avrebbe fatti conoscere. Secondo voci e indiscrezioni, dietro questo bel legame ci sarebbe la mano di Biagio Izzo, concittadino e grande amico della bella Fatima. Infatti è stato proprio lui ad accompagnarla all’altare. Un gesto davvero importante e che sembra confermare tutti i rumors.
A unire la coppia è la grande gavetta che entrambi hanno fatto per arrivare al successo. Luigi duetta con suo fratello Vincenzo e, come detto, è uno dei grandi protagonisti di ‘Made in Sud’. La 33enne partenopeo dal canto suo ha provato a partecipare a ‘Striscia La Notizia’, ma è anche apparsa a ‘I Raccomandati’ di Carlo Conti. La sua ascesa è però arrivata con il programma di Rai Due. Insomma, una strada e un percorso con qualche ostacolo, ma che si è concluso nel migliore dei modi per entrambi. Anche perché hanno trovato l’amore della loro vita, sostenendosi a vicenda.
Ricordando Valentino Garavani: un'icona della moda italiana che ha trasformato il rosso in un segnale…
Scopri HBO Max Italia: un servizio di streaming con serie HBO, cinema Warner Bros., DC,…
"MobLand su Paramount+ promette una saga criminale internazionale guidata dal magnetico Tom Hardy. Nonostante l'assenza…
Bresh, voce genovese, conquista l'Europa con il suo linguaggio diretto e storie autentiche. Dopo i…
"C'è Posta Per Te" trasforma la TV in un evento coinvolgente, con storie vere e…
Zelig celebra il suo trentesimo anniversario con un ritorno in prima serata su Canale 5,…