Raoul Bova da diversi anni ormai è il compagno di Rocio Munoz Morales, i due si incontrarono grazie al lavoro e da allora sono insperabili, che siano pronti alle nozze?
Questa sera torna su Rai 1 una nuova puntata di 20 Anni che siamo Italiani, il programma di Vanessa Incontrada e Gigi D’Alessio ha debuttato lo scorso novembre ed’è ora in replica.
All’orchestra di 26 elementi guidata dal maestro Adriano Pennino si uniranno numerosi ed eccezionali ospiti: Emma, Rocio Munoz Morales, Alessio Boni, Marco Masini, Michele Placido, Achille Lauro, Ficarra e Picone.
Rocio Munoz Morales e il suo compagno Raoul Bova sono stati una coppia molto chiacchierata, al tempo dell’incontro l’attore romano era infatti ancora sposato con Chiara Giordano.
Per Rocio non è stato affatto facile, bollata come rovina famiglie, ha dovuto lottare per prendersi il suo meritato spazio. Il pubblico e i giornali erano molto curiosi di saperne di più sul suo conto e come rivelato dall’attrice in una vecchia intervista per Verissimo, non è stato un periodo facile.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Rocio Munoz Morales, la foto che non ti aspetti: è davvero lei?
Con la partecipazione al Festival di Sanremo in qualità di valletta molte cose sono cambiante, qui l’attrice ha avuto modo di mettersi alla prova e farsi conoscere per quello che è veramente: indipendente, schietta e di grande talento.
E’ stato proprio il talento indiscutibile di Rocio a mettere a tacere le voci sul suo conto, ripagandola dei momenti difficili attraversati quando ha deciso di lasciare la Spagna per viversi la sua storia d’amore con Raoul.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Raoul Bova e Rocio Morales diventano volontari: immagini bellissime
I due hanno avuto anche due figlie, Luna e Alma, che hanno immediatamente conquistato il cuore di Raou, già papà di due figli maschi, Alessandro e Francesco, nati dal matrimonio con Chiara Giordano.
In una vecchia intervista a Verissimo, Silvia Toffanin ha approfittato della presenza di Rocio Munoz Morale per lanciare una frecciatina all’attore romano.
La conduttrice del talk di Canale 5 ha infatti detto: “Raoul, attento a fartela scappare, una così dove la ritrovi?”, spingendo l’attore a fare la tanto attesta proposta. Al momento non si hanno notizie al riguardo ma certo è che i due sono sempre più uniti che mai.
Questo articolo è stato modificato: 27 Giugno 2020 11:42
Il ritorno di Ilary Blasi alla televisione è imminente. Con una carriera di successo alle…
"Lupin 4" di Netflix promette un ritorno più personale e intenso del ladro gentiluomo Assane…
Questo articolo esplora le complessità della rinuncia all'eredità, utilizzando il caso non confermato di Pippo…
Scopri le 10 migliori serie Netflix sui serial killer, un viaggio tra thriller psicologici e…
"Warner Bros rivela la sua strategia per il 2026: un adattamento moderno di 'Cime Tempestose',…
"Un Professore" ritorna con la quarta puntata: Anita e Dante si avvicinano a scelte decisive.…