Michelle Hunziker ha pubblicato una foto da cartolina che ha fatto impazzire tutti i suoi fan e follower. L’immagine fa subito il giro del web.
Michelle Hunziker ha pubblicato un’immagine che è subito diventata virale che lei stessa ha definito una vera e propria foto “da cartolina” che ha subito fatto impazzire tutti i suoi numerosissimi fan e follower.
La moglie di Tomaso Trussardi è come sempre molto attiva sui proprio canali sui social network e anche oggi ha deliziato tutti i suoi seguaci su Instagram con un’immagine che lei stessa, come si può vedere tra gli hashtag, ha definito “da cartolina” ed effettivamente lo è dal momento che è proprio qualcosa di molto artistico.
TI POTREBBE INTERESSARE: Michelle Hunziker svela come si è sentita tante volte, i fan: “Fai paura”
Il motivo per cui Michelle Hunziker sta avendo soprattutto negli ultimi tempi un così grande successo va proprio ricercato nel fatto che i suoi contenuti oltre ad essere divertenti e per certi versi artistici, sono anche e soprattutto utili a tutti i suoi fan e follower dal momento che permettono alla sua utenza, ad esempio, di avere consigli alimentari da parte di esperti, ma non solo: si possono fare esercizi per tenersi in forma insieme a lei e tanto altro.
TI POTREBBE INTERESSARE: Bianca Guaccero scuse pubbliche a Michelle Hunziker: cosa è successo?
Insomma, oltre ad avere una carriera a dir poco straordinaria in televisione, con la conduttrice che è al timone di Striscia La Notizia da ormai tantissimi anni ed i telespettatori la amano incondizionatamente, anche sui social il suo pubblico continua a seguire le sue mirabolanti avventure.
Questo articolo è stato modificato: 26 Giugno 2020 19:42
Natalia Paragoni e Andrea Zelletta annunciano l'attesa del loro secondo figlio con un divertente video…
Tra rete e rete, un gesto elegante muove le acque della tv. Una protagonista accetta…
Ai Cantieri cresce la tensione: Gagliotti prepara la sua mossa mentre l’arrivo di Chiara agita…
Tra test estivi e format in valutazione, l’access di Rai 1 si avvicina a un…
Un momento di fragilità in scena diventa racconto pubblico: tra panico, cura e pressione dei…
Quando un risultato territoriale fa rumore, la politica ascolta. Ma è davvero un esame per…