Emma Quartullo è la figlia di Elena Sofia Ricci. Ma quali sono i rapporti tra le due? C’è un aneddoto che, quantomeno in parte, stupisce.
Elena Sofia Ricci è una delle più grandi attrici del mondo della televisione italiana. ‘Che Dio ci aiuti’ e ‘I Cesaroni’ sono senza alcun dubbio due delle serie tv che l’hanno resa celebre. A far chiacchierare però è soprattutto la sua vita privata e in primis il rapporto con sua figlia Emma Quartullo. E c’è un aneddoto che senza alcun dubbio ha colpito e stupito un po’ tutti. Ma di che cosa si tratta?
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Elena Sofia Ricci, le sue frasi lasciano riflettere
La ragazza fa parte della fiction Rai ‘Vivi e lascia vivere’. Insomma, dal punto di vista artistico e lavorativo ha intrapreso la stessa strada della madre, ottenendo fin da subito ottimi risultati. E per la mamma Emma ha comunque soltanto belle parole ed elogi: “Non ho mai avuto conflitti con lei, anzi siamo molto unite. Più divento adulta e più il nostro legame si consolida e si rafforza. Lei ascolta e dialoga ed è questo il suo punto di forza“.
A colpire però è la totale indipendenza che si è riuscita a costruire la Quartullo nel giro di poco tempo. “Quando frequentavo l’università ho iniziato a vivere con mia nonna, a cui ero legatissima e che è scomparsa qualche anno fa. Ho deciso di rimanere nella sua casa a Trastevere e adesso per mantenermi e pagare le bollette faccio la babysitter. Mamma, fin da subito, mi ha avvertita: ‘Non è che vivi da sola e io ti pago le spese…’. Ammetto però che, a parte questo, sono anche viziata“, ha dichiarato la giovane attrice. Mamma Elena, che nel frattempo ha ritrovato anche l’amore, non può che essere orgogliosa di lei.
Ricordando Valentino Garavani: un'icona della moda italiana che ha trasformato il rosso in un segnale…
Scopri HBO Max Italia: un servizio di streaming con serie HBO, cinema Warner Bros., DC,…
"MobLand su Paramount+ promette una saga criminale internazionale guidata dal magnetico Tom Hardy. Nonostante l'assenza…
Bresh, voce genovese, conquista l'Europa con il suo linguaggio diretto e storie autentiche. Dopo i…
"C'è Posta Per Te" trasforma la TV in un evento coinvolgente, con storie vere e…
Zelig celebra il suo trentesimo anniversario con un ritorno in prima serata su Canale 5,…