Francesco Montanari è il marito di Andrea Delogu. Scopriamo tutto quello che c’è da sapere su di lui, in che film ha recitato, se ha figli e qualcosa in più sul loro matrimonio.
Francesco Montanari quest’anno, almeno fino a settembre, dovrà necessariamente farsene una ragione: dovrà rinunciare alle ferie e la “colpa” si fa per dire, va totalmente attribuita a sua moglie Andrea Delogu dal momento che, come sappiamo, è stata scelta come conduttrice della nuova edizione de La Vita In Diretta.
Per questo motivo l’uomo, che è un famosissimo attore di successo, è enormemente felice per lei e non gli pesa affatto dover fare questo sacrificio per l’amore della sua vita. La coppia, infatti, è sposata dal 2016 e fino ad ora non hanno figli. Conosciamo meglio questo famosissimo attore.
Nato a Roma e diplomato all’Accademia Nazionale d’Arte Drammatica Silvio D’Amico, una delle più famose e rinomate, è diventato famoso per il ruolo di Libanese nella famosissima serie tv Romanzo Criminale. Da quel momento in poi la sua fama è cresciuta sempre più.
L’uomo, che in queste settimane è sugli schermi per la fiction “Il cacciatore”, in onda su Rai 2, l’uomo è sposato con la Vj Andrea Delogu. I due sono convolati a nozze nel 2016 dopo molti anni di convivenza.
TI POTREBBE INTERESSARE: Temptation Island, Andrea Delogu nel tunnel: “Non riesco a smettere”
I due al momento non hanno figli ma non è escluso che, nei prossimi mesi, possano allargare la loro famiglia con l’arrivo di un bebè. L’attore, che non è molto attivo sui social al contrario della moglie, condivide pochissimi scatti della propria vita sui Social, nei quali posta soprattutto attimi di vita lavorativa e professionale, come ad esempio la sua esperienza al Festival di Sanremo.
TI POTREBBE INTERESSARE: Striscia contro Achille Lauro, Tapiro d’oro ad Andrea Delogu
Insomma, Francesco Montanari ed Andrea Delogu sono una coppia molto solida che si divide tra lavoro -moltissimo- ed amore. Giovani, ma determinati a raggiungere il successo in tutti i loro campi, professionale e non solo.
Questo articolo è stato modificato: 26 Giugno 2020 14:40
Il ritorno di Ilary Blasi alla televisione è imminente. Con una carriera di successo alle…
"Lupin 4" di Netflix promette un ritorno più personale e intenso del ladro gentiluomo Assane…
Questo articolo esplora le complessità della rinuncia all'eredità, utilizzando il caso non confermato di Pippo…
Scopri le 10 migliori serie Netflix sui serial killer, un viaggio tra thriller psicologici e…
"Warner Bros rivela la sua strategia per il 2026: un adattamento moderno di 'Cime Tempestose',…
"Un Professore" ritorna con la quarta puntata: Anita e Dante si avvicinano a scelte decisive.…