Andrea Giambruno, da molti definito il “marito” di Giorgia Meloni, è in realtà il suo fidanzato, insieme hanno una figlia: come mai non si sono sposati?
Il fidanzato di Giorgia Meloni è Andrea Giambruno ed è un autore televisivo: i due si sono conosciuti proprio dietro le quinte di una trasmissione, in maniera piuttosto curiosa.
I due si sono conosciuti mentre Giorgia stava aspettando di entrare nello studio di Quinta Colonna, programma del quale Andrea era uno degli autori. Nell’attesa la donna stava mangiando una banana e Giambruno era andata a chiamarla perchè entrasse in scena; allora lei gli ha lasciato i resti del suo “spuntino” ed è corsa via, scambiandolo per un assistente.
Una storia divertente quella del primo incontro della Meloni e del suo fidanzato, con il quale oggi ha una storia stabile e anche una figlia: come mai non sono sposati?
Scopriamo qualcosa in più su Andrea Giambruno; classe 1981, ha 4 anni in meno di Giorgia, differenza che non gli ha causato alcun dubbio. L’uomo è nato a Milano, nel quartiere popolare Baggio e dopo la maturità si è laureato in filosofia. Giambruno ha iniziato poi a lavorare nel mondo dello spettacolo, diventando autore televisivo; collaborando a programmi come Quinta Colonna, Matrix e Mattino Cinque.
In alcune interviste il fidanzato di Giorgia Meloni ha dichiarato di aver sempre votato a sinistra: per il PD o per l’Ulivo. Su di lui sappiamo che ha avuto una gioventù a tratti un po’ turbolenta, forse a causa del quartiere poco raccomandabile nel quale è cresciuto: ha raccontato anche di aver preso parte ad una rissa con i coltelli, un episodio che gli ha poi fatto capire di voler cambiare rotta.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> La risposta di Luciana Litizzeto a Giorgia Meloni: è esilarante
Andrea e Giorgia stanno insieme ormai da anni e dal 2016 sono genitori della piccola Ginevra, ma non sono ancora sposati: come mai? Nonostante la Meloni sia una sostenitrice della famiglia tradizionale, pare che non sia riuscita convincere il suo fidanzato a convolare a giuste nozze. Giamburro ha dichiarato di non essere credente e di preferire, per il momento, non pensare al matrimonio: d’altronde i due vivono già come una coppia sposata.
Il ritorno di Ilary Blasi alla televisione è imminente. Con una carriera di successo alle…
"Lupin 4" di Netflix promette un ritorno più personale e intenso del ladro gentiluomo Assane…
Questo articolo esplora le complessità della rinuncia all'eredità, utilizzando il caso non confermato di Pippo…
Scopri le 10 migliori serie Netflix sui serial killer, un viaggio tra thriller psicologici e…
"Warner Bros rivela la sua strategia per il 2026: un adattamento moderno di 'Cime Tempestose',…
"Un Professore" ritorna con la quarta puntata: Anita e Dante si avvicinano a scelte decisive.…