Patty Pravo ha senza alcun dubbio fatto la storia della musica. Ma a far discutere è stata anche la sua vita privata e sentimentale.
“Pensiero stupendo”, ‘Pazza idea’, ‘La bambola’: queste sono soltanto alcune delle canzoni di Patty Pravo. Quest’ultima ha senza alcun dubbio fatto la storia della musica italiana, anche per la sua eccentricità e originalità. A far discutere dell’artista è però senza alcun dubbio stata anche la sua vita privata e sentimentale. Sono stati tanti infatti i flirt affibbiati alla cantante, che si è sposata ben cinque volte. Ma chi sono stati tutti i suoi uomini?
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Patty Pravo, la casa fa impazzire i fan: ecco dove vive
Il primo sì l’ha detto a Gordon Faggetter. Era il 1968. Nel 1972 è stata la volta di Franco Baldieri. Nel 1976 ecco il matrimonio con Paul Jeffery, a cui ha fatto seguito, nel 1978, quello celebrato con Paul Martinez. A chiudere il tutto è stata l’unione con John Edward Johnson del 1982. Insomma, scelte e decisioni che hanno sempre fatto discutere e chiacchierare. Il suo flirt che è più è stato sotto la luce dei riflettori è sicuramente quello con il suo collega Riccardo Fogli. Ma che cosa si sa su quest’ultimo?
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Patty Pravo e il suo flirt con Riccardo Fogli: tutta la verità
I due cantanti infatti si sono sposati in Scozia, seppur con il rito celtico. “Eravamo molto felici. Quando si è amato molto una persona l’amore rimane nel tempo. Posso quindi dire che oggi sono felice che lui abbia dei figli e un matrimonio felice, perché era quello che voleva“, questo quanto raccontato da Patty Pravo in un’intervista rilasciata un po’ di tempo fa ai microfoni di ‘Verissimo’. Insomma, il loro è stato davvero un legame molto particolare, che rispecchia però la grandezza dei personaggi in questione.
Questo articolo è stato modificato: 19 Giugno 2020 19:57
La Festa del Cinema di Roma 2025 è ormai più vicina sul calendario, ci sono…
Una vera e propria pioggia di critiche ha già distrutto il remake di Una pallottola…
Sono passati quasi 30 anni dal film "Il matrimonio del mio migliore amico", la commedia…
Il regista Rob Reiner durante il Comic-Con di San Diego ha svelato i retroscena del…
19 anni dopo tornano i protagonisti de “Il diavolo veste Prada”, ecco le prime foto…
Torna Avatar, il terzo capitolo della saga iniziata nel 2009. Avatar - Fuoco e cenere,…