Barbara Exignotis è la moglie di Nino Frassica: la donna è stata una famosa attrice di film a luci rosse, nota con lo preudonimo di “Blondie”.
Nino Frassica è felicemente sposato con la moglie Barbara Exignotis, con la quale è convolato a nozze solo da due anni. La loro relazione, in reatà, risale al 2008, ma hanno deciso di sposarsi con calma e con una cerimonia intima e anche un po’ stravagante.
Pare infatti che Barbara innanzitutto non abbia voluto l’anello di fidanzamento: avrebbe richiesto a Nino di non comprarlo, in quanto sarebbero stati soldi sprecati. Frassica e la moglie si sono sposati in Sicilia, nella terra dell’attore, nell’agosto 2018 ed entrambi si sono vestiti di nero per l’evento: una scelta piuttosto bizzarra.
In realtà Nino Frassica ha avuto una prima moglie, Daniela Conti, con la quale è stato sposato solo 8 anni, tra il 1985 e il 1993.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Nino Frassica: una nuova fiction nel 2020 per lui, di cosa si tratta?
La moglie di Nino Frassica ha ben 25 anni in meno di lui: la donna ha compiuto 45 anni, mentre l’attore ne ha quasi 70. La differenza d’età non è mai stata un problema per loro, che formano una coppia molto affiatata.
Barbara è stata un’attrice di film a luci rosse; la sua carriera è iniziata nel 1994 e si è conclusa nel 2004. La Exignotis si faceva chiamare Blondie e, in una pellicole, ha recitato accanto a Frassica, precisamente nel film Liubov pret-a-porté. Anche se da molto si è ritirata dal mondo del cinema, nel 2007 ha fatto un’eccezione, partecipando a Bella di notte.
Nino e sua moglie sono molto riservati riguardo la loro vita privata, che conducono lontani dal gossip e anche dai social. Sappiamo che vivono a Roma, città in cui si sono trasferiti da molti anni. E’ noto, infatti, un episodio che ha spinto Barbara ad allontanarsi da Milano, città dove ha vissuto in precedenza: un asilo avrebbe rifiutato l’iscrizione di sua figlia, dopo essere venuto a conoscenza del suo lavoro. Oggi la figlia della Exignotis ha 19 anni, quindi si è trattata di una vicenza lontana nel tempo, ma ancora presente nella memoria dell’attrice.
Questo articolo è stato modificato: 19 Giugno 2020 15:44
Ricordando Valentino Garavani: un'icona della moda italiana che ha trasformato il rosso in un segnale…
Scopri HBO Max Italia: un servizio di streaming con serie HBO, cinema Warner Bros., DC,…
"MobLand su Paramount+ promette una saga criminale internazionale guidata dal magnetico Tom Hardy. Nonostante l'assenza…
Bresh, voce genovese, conquista l'Europa con il suo linguaggio diretto e storie autentiche. Dopo i…
"C'è Posta Per Te" trasforma la TV in un evento coinvolgente, con storie vere e…
Zelig celebra il suo trentesimo anniversario con un ritorno in prima serata su Canale 5,…