Lucia Bramieri ricorda suo suocero, il grande attore Gino Bramieri nell’anniversario della sua morte: le sue parole emozionano i fan.
Ventiquattro anni fa moriva Gino Bramieri, i più giovani lo ricorderanno come il bonario Nonno Felice ma dal teatro alla sitcom italiana, l’attore e comico ha segnato la storia della recitazione italiana.
Da Toto a Peppino De Filippo, da Sandra e Raimondo a Franco e Ciccio, Bramieri collaborò con i più grandi nomi della comicità italiana, senza mai risultare da meno.
Dalle barzellette, che collezionò in numerosi libri, alla sua elegante comicità, i fan non hanno mai smesso di ammirarlo. Per questo motivo le parole di Lucia Bramieri, vedova di Cesare il figlio Gino, hanno molto emozionato i fan.
Lucia Bramieri è la vedova di Cesare Bramieri, il figlio di Gino l’indimenticabile comico e attore, opinionista ed ex concorrente del Grande Fratello 15 ha voluto ricordare suo suocero con un emozionate post su Instagram.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Lucia Bramieri, “Non riesco più a dormire”: come farà?
Gino Bramieri è morto a Milano il 18 giugno 1996, in occasione del decennale della sua morte a Milano gli venne intitolata una via e nel 2009, a Roma, un viale nel parco del Pineto ottenne il suo nome.
In occasione dei 26 anni dalla sua scomparsa, Gino Bramieri non è ricordato a dovere e per onorare la sua vita sua nuora Lucia ha deciso di organizzare una diretta su Instagram.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Lucia Bramieri, la donna a 70 anni in intimo fa girare la testa
“Il 18 giugno 1996 Gino ci lasciava, nessuno lo ricorda?” ha chiesto Lucia Bramieri ai suoi follower su Instagram, aggiungendo poi: “Lo farò io con voi in diretta questa sera. Vi racconterà aneddoti del cuore. E voi che ricordi avete di Gino?”
“Troppa gente con la memoria corta” ha poi aggiunto Lucia, polemizzando forse con la televisione italia a cui Gino ha dato molto nel corso della sua vita.
Lucia ha spostato Cesare Bramieri, figlio del noto attore, alla cui morte è seguita una battaglia per l’eredità con la vedova del mattatore, Angela Baldassini.
Non solo economicamente, Lucia porta da sempre con grande onore il cognome di suo marito: “Io non uso il cognome Bramieri. Io sono la signora Bramieri, piaccia o non piaccia: fatevene una ragione.”
Questo articolo è stato modificato: 18 Giugno 2020 21:18
Ricordando Valentino Garavani: un'icona della moda italiana che ha trasformato il rosso in un segnale…
Scopri HBO Max Italia: un servizio di streaming con serie HBO, cinema Warner Bros., DC,…
"MobLand su Paramount+ promette una saga criminale internazionale guidata dal magnetico Tom Hardy. Nonostante l'assenza…
Bresh, voce genovese, conquista l'Europa con il suo linguaggio diretto e storie autentiche. Dopo i…
"C'è Posta Per Te" trasforma la TV in un evento coinvolgente, con storie vere e…
Zelig celebra il suo trentesimo anniversario con un ritorno in prima serata su Canale 5,…