L’attrice Francesca Chillemi, volto noto della televisione italiana grazie alla partecipazione a varie fiction, ha vissuto un momento di grande sconforto.
Francesca Chillemi è un’attrice italiana molto apprezzata, che nel corso della sua carriera ha vissuto esperienze molto varie ma non sempre del tutto positive.
A raccontarlo è stata la stessa Chillemi durante alcune interviste in cui ha dichiarato che non si aspettava di arrivare alla ribalta in così poco tempo nel mondo dello spettacolo e diventando un volto famoso specialmente di molte fiction.
LEGGI ANCHE —>Francesca Neri confessa: “Non ci riesco, fa troppo male”
Il suo lavoro però come ha dichiarato la stessa attrice non è soltanto bello ma anche molto faticoso, poiché nel corso del tempo ha anche dovuto fare i conti con numerose porte in faccia che l’hanno portata a vivere dei momenti molto duri in cui aveva pensato addirittura di mollare tutto.
Fortunatamente però non è stato così e anzi la Chillemi adesso si gode il tuo meritato successo, con la partecipazione a fiction di grande fama come ad esempio Che Dio ci aiuti di cui andrà in onda questa sera su Rai 1 alle 21:25 la quarta stagione dove è presente anche l’attrice.
Per Francesca Chillemi non è stato assolutamente facile ritrovarsi a dover capire come destreggiarsi in un ambito lavorativo così difficoltoso, ma con coraggio ha sempre trovato la forza di continuare e credere in se stessa.
Era appena diciottenne quando vinse il prestigioso concorso di Miss Italia e fu catapultata letteralmente nell’essere un personaggio pubblico, completamente non preparata ad un cambiamento di vita così grande.
LEGGI ANCHE —>Cristina Marino fidanzata Luca Argentero, il duro sfogo contro gli hater
A distanza di anni però la ragazza sicuramente è riuscita a trovare la sua strada, forgiando ancora di più il suo carattere e scoprendo una forza incredibile.
Attualmente la Chillemi si è trasferita a vivere a New York insieme al compagno Stefano Rosso, raccontando di come lontano dall’Italia abbia ritrovato la libertà di essere semplicemente Francesca, una ragazza qualunque e non conosciuta da tutti.
Ludovica Valli torna a parlare dopo Uomini e Donne: tra fragilità protette, nuove sfide e…
Un momento di fragilità in scena diventa racconto pubblico: tra panico, cura e pressione dei…
Quando un risultato territoriale fa rumore, la politica ascolta. Ma è davvero un esame per…
Anticipazioni dalla Turchia La notte nel cuore : La Confessione di Sumru, il Giallo di…
Tim Curry ha terrorizzato un’intera generazione grazie alla sua interpretazione di Pennywise, il pagliaccio infernale…
L’attore Michael J. Fox venne salvato da un membro della troupe sul set di ‘Ritorno…