Antonio Zequila rivela una novità che ha stupito tutti i suoi fan: ha da poco ricevuto un’importante eredità da un lontano parente.
Antonio Zequila torna a far parlare di sé: dopo la fine dell’esperienza al Grande Fratello Vip, ha rilasciato un’intervista a Il Giornale in cui ha comunicato una notizia davvero sorprendente.
“Er mutanda”, come è stato soprannominato in passato, da oggi avrà bisogno di un epiteto più lusinghiero, in quanto è diventato un nobile a tutti gli effetti. Zequila ha rivelato di aver ufficialmente ereditato dal nonno un titolo nobiliare, raccontando le vicende burocratiche che ha dovuto affrontare per il riconoscimento.
Sembra che questa volta non si tratti di una delle “mezze verità” raccontante dall’ex concorrente del GF vip (che spesso si è attribuito flirt con donne famose “un po’ fantasiosi”), ma della verità.
Da oggi potremmo chiamare Antonio Zequila con il suo nuovo titolo: Conte de’ lutti e Duca di Sant’Alessandro. Zequila ha raccontato a Il Giornale di aver ereditato il titolo e una dimora antica, ormai di sua proprietà.
“Sono ancora incredulo però vi posso assicurare che, anni fa, mia mamma, me lo diceva che mio nonno Raffaele Zequila, il padre di Giovanni, mio papà, era stato adottato da un casato nobiliare, i suoi genitori erano dei nobili – racconta Antonio – Quindi, a volte, i sogni superano la realtà ed oggi io sono stato investito di questo titolo e sono più che felice. Domani ho appuntamento con l’avvocato per vedere tutte le proprietà che ho ereditato. La cosa più importante è che io ero un principe nell’animo, ad oggi sono Conte de’ lutti e Duca di Sant’Alessandro“.
L’attore ha spiegato di essere stato contattato, insieme al cugino, perchè questo Conte avrebbe voluto lasciare la sua eredità a loro due, in quanto “personalità importanti che si sono fatte notare nell’ambito della vita“.
Antonio Zequila si è detto felicissimo della notizia dato che lui si è sempre sentito nobile nell’animo e ha assicurato che una volta sbrigate tutte le pratiche, farà una grande festa nella sua nuova “nobile” casa.
Questo articolo è stato modificato: 17 Giugno 2020 14:26
Tra rete e rete, un gesto elegante muove le acque della tv. Una protagonista accetta…
Ai Cantieri cresce la tensione: Gagliotti prepara la sua mossa mentre l’arrivo di Chiara agita…
Tra test estivi e format in valutazione, l’access di Rai 1 si avvicina a un…
Un momento di fragilità in scena diventa racconto pubblico: tra panico, cura e pressione dei…
Quando un risultato territoriale fa rumore, la politica ascolta. Ma è davvero un esame per…
Anticipazioni dalla Turchia La notte nel cuore : La Confessione di Sumru, il Giallo di…