Sabrina Colle è la fidanzata di Vittorio Sgarbi, i due non si sono mai sposati e dal 1999 non hanno rapporti sessuali: il motivo è sorprendente.
Questa sera andrà in onda l’ultima puntata della stagione di Live Non è la D’Urso, per la nota conduttrice comincerà un periodo di meritato riposo in attesa di scoprire quali sorprese ci riserverà per la stagione televisiva 2020-2021.
Tra gli ospiti di questa sera Matteo Salvini, Vittorio Sgarbi, Asia Argento e Lory De Santo. In attesa di scoprire tutti i personaggi che si alterneranno nel noto talk, ecco tutto quello che c’è da sapere sulla vita privata di Sgarbi.
Da oltre venti anni Sabrina Colle è la fidanzata di Vittorio Sgarbi i due, come rivelato dell’opinionista e storico dell’arte, vivono una relazione molto particolare a cominciare dalla scelta di praticare la castità: dal 1999 non consumato rapporti sessuali.
Lo ha rivelato lo stesso critico d’arte nel corso di una vecchia intervista a Pomeriggio 5, che parlando di Sabrina ha affermato: “Non ne sente l’esigenza per mio sollievo.” I due stanno insieme dal 1998 e hanno sempre mantenuto la loro storia d’amore lontana dai riflettori.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Vittorio Sgarbi, la figlia Alba gli salva la vita in mare: chi è la ragazza?
Sabrina Colle, ex modella e oggi attrice teatrale, non ha mai voluto dei figli, nonostante il desiderio di Vittorio di averne uno insieme.
La storia d’amore tra Vittorio e Francesca aperta, se delle scappatelle di Sgarbi si sa qualcosa lo stesso non si può dire per Francesca. Lo stesso critico ha ammesso di non aver mai indagato e di non voler sapere niente al riguardo.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Vittorio Sgarbi e Barbara D’Urso: retroscena sulla lite
Relazione aperta sì, ma con delle regole: Sgarbi può avere rapporti con altre donne, purché non stia con la stessa per più di tre giorni. A Roma c’è solo Francesca ma, sempre a Pomeriggio 5, ha rivelato di incontrare altre donne quando gli capita di essere fuori per lavoro.
Vittorio Sgarbi fuori dalla sua relazione con Francesca ha avuto tre figli: Carlo Brenner, nato dalla relazione con la defunta Patizia Brenner, Alba Sagrbi, nata dalla relazione con una cantante lirica albanese, e Evelina Sgarbi, nata con una donna che aveva “un marito impotente”.
Questo articolo è stato modificato: 14 Giugno 2020 18:09
Tra rete e rete, un gesto elegante muove le acque della tv. Una protagonista accetta…
Ai Cantieri cresce la tensione: Gagliotti prepara la sua mossa mentre l’arrivo di Chiara agita…
Tra test estivi e format in valutazione, l’access di Rai 1 si avvicina a un…
Un momento di fragilità in scena diventa racconto pubblico: tra panico, cura e pressione dei…
Quando un risultato territoriale fa rumore, la politica ascolta. Ma è davvero un esame per…
Anticipazioni dalla Turchia La notte nel cuore : La Confessione di Sumru, il Giallo di…