Asia Argento non ha ancora del tutto superato la morte del suo ex fidanzato Anthony Bourdain, lo chef morto suicida all’età di 61 anni.
Questa sera su Canale 5 andrà in onda l’ultima puntata di Live Non è La D’Urso, ospiti della nota conduttrice Matteo Salvini, Asia Argento, Lory Del Santo e Vittorio Sgagrbi.
A due anni dal suicidio di Bourdain Asia Argento si è mostrata in lacrime su Instagram, preoccupando non poco i suoi follower. Proprio lo scorso 8 giugno, infatti, è ricorso l’anniversario della morte del noto chef.
“Due anni senza il mio amore” ha scritto Asia Argento in occasione del secondo anniversario dalla morte del suo ex fidanzato Anthony Bourdain, lo chef morto suicida all’età di 61 anni l’8 giugno 2018.
Il corpo senza vita dello chef fu ritrovato in una stanza dell’hotel Le Chambard a Kaysersberg, nei pressi di Strasburgo. Al tempo stava insieme ad Asia da circa un anno e i suoi amici parlarono di un grande amore tra i due.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Asia Argento in lacrime, è disperata: “Ho bisogno di aiuto”
Si discusse molte sui motivi che portarono Anthony Bourdain a compiere il folle gesto, in molti al tempo accusarono la stessa Asia di averlo portato a tanto. Le male lingue, infatti, si scagliarono contro la nota attrice, apparsa al tempo sulle copertine di Chi al fianco del giornalista francese Hugo Clement.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Asia Argento e Gennaro Lillio, lite furibonda: volano parole pesanti
Tuttavia, i motivi che portarono Bordain a togliersi la vita non sono mai stati chiariti e quelle nei confronti di Asia Argento non sono nient edi più che illazioni.
Al tempo Asia Argento si sentì molto in colpa per via della morte di Bordain, presa dai sensi di colpa per non aver colto segnali di depressione da parte del suo compagno.
Asia Argento è stata al lungo legata con Morgan, con il quale ha avuto una figlia, Anna Lou. L’attrice ha avuto anche un secondo figlio con Michele Civetta, dal quale ha avuto un secondo figlio, Nicola Giovanni Civetta.
Asia Argento è stata poi legata da una discussa relazione con Fabrizio Corona, recentemente uscito vittorioso da un processo.
Questo articolo è stato modificato: 14 Giugno 2020 18:16
Tra rete e rete, un gesto elegante muove le acque della tv. Una protagonista accetta…
Ai Cantieri cresce la tensione: Gagliotti prepara la sua mossa mentre l’arrivo di Chiara agita…
Tra test estivi e format in valutazione, l’access di Rai 1 si avvicina a un…
Un momento di fragilità in scena diventa racconto pubblico: tra panico, cura e pressione dei…
Quando un risultato territoriale fa rumore, la politica ascolta. Ma è davvero un esame per…
Anticipazioni dalla Turchia La notte nel cuore : La Confessione di Sumru, il Giallo di…