Laerte Pappalardo nella nottata di ieri è stato portato d’urgenza al pronto soccorso a causa di un brutto malore: come sta il figlio di Adriano Pappalardo?
Arrivano buone notizie da Laerte Pappalardo, il figlio di Adriano Pappalardo che è stato ricoverato d’urgenza nella giornata di ieri a causa di un malore che purtroppo lo ha colpito nel cuore della notte e lo ha costretto a recarsi al pronto soccorso per ulteriori accertamenti.
L’uomo, che è stato sposato con Selvaggia Lucarelli, ha deciso di postare alcune righe sul proprio profilo ufficiale su Facebook per cercare di fare chiarezza sulla sua situazione e sulle sue condizioni di salute, con l’obiettivo di cercare di tranquillizzare tutte quelle persone che erano preoccupate per lui.
Ecco che cos’ha scritto l’uomo e tutti gli aggiornamenti sulle sue condizioni di salute.
TI POTREBBE INTERESSARE: Adriano Pappalardo, suo figlio Laerte ha avuto un malore: come sta?
Ecco il post che ha pubblicato Laerte Pappalardo su Facebook e che ha tranquillizzato tutti i suoi numerosissimi fan sui social network che volevano avere ulteriori informazioni riguardo alle sue condizioni di salute dopo la notizia dal malore che purtroppo era reale.
TI POTREBBE INTERESSARE: Selvaggia Lucarelli contro Giulia De Lellis: ecco cosa ha detto
Insomma, come si suol dire: tutto è bene quel che finisce bene, ma quanta paura per il figlio di Pappalardo che, tuttavia, per fortuna, è stato bene anche grazie allo straordinario lavoro dei medici e di tutto lo staff dell’ospedale di Vallo Lucania che lo ha accudito e si è preso cura di lui in questo momento davvero molto difficile e complicato.
Staremo a vedere se ci saranno ulteriori novità a riguardo e soprattutto quando potrà uscire dall’ospedale. Per fortuna, però, l’allarme riguardante le sue condizioni di salute è rientrato.
Ricordando Valentino Garavani: un'icona della moda italiana che ha trasformato il rosso in un segnale…
Scopri HBO Max Italia: un servizio di streaming con serie HBO, cinema Warner Bros., DC,…
"MobLand su Paramount+ promette una saga criminale internazionale guidata dal magnetico Tom Hardy. Nonostante l'assenza…
Bresh, voce genovese, conquista l'Europa con il suo linguaggio diretto e storie autentiche. Dopo i…
"C'è Posta Per Te" trasforma la TV in un evento coinvolgente, con storie vere e…
Zelig celebra il suo trentesimo anniversario con un ritorno in prima serata su Canale 5,…