Ugo%2C+figlio+peloso+di+Pierluigi+Diaco%3A+il+retroscena+commovente
youmoviesit
/2020/06/11/ugo-pierluigi-diaco/amp/
Personaggi

Ugo, figlio peloso di Pierluigi Diaco: il retroscena commovente

Ugo, il cane bassotto di Pierluigi Diaco ha conquistato il pubblico di Io e te, il conduttore lo considera il suo figlio peloso: ecco tutto quello che sappiamo su di lui.

Pierluigi Diaco torna con una nuova puntata di Io e te, il fortunato talk estivo arrivato a sostituire Vieni da me, il programma di Caterina Balivo chiuso alla seconda stagione.

In attesa di scoprire tutte le novità di questa puntata ecco tutto quello che c’è da sapere su uno degli affetti più importanti nella vita di Diaco, il piccolo Ugo, il suo affezionato bassotto.

Ugo, figlio peloso Pierluigi Diaco e Alessio Orsingher

Io e te è uno dei programmi più amati della televisione italiana, Pierluigi Diaco ha saputo toccare le corde giuste e già dalla versione invernale con lui in scena è arrivato Ugo, il bassotto che considera il suo figlio peloso. Insieme a loro anche Katia Ricciarelli che cono la sua simpatia e dolcezza da arguti consigli per la posta del cuore.

“Rappresenta al massimo l’amore con mio marito” ha spiegato Pierluigi, parlando del suo cane che è arrivato a consacrare l’amore che nutre nei confronti del marito, il giornalista di LA7 Alessio Orsingher. I due vorrebbero un figlio ma si tratta, per il momento, di un sogno in stand bye, vogliono infatti attendere che l’adozione sia legale in Italia. Intanto riversano tutto il loro amore nel loro bassotto, il figlio peloso Ugo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Pierluigi Diaco, retroscena su Katia Ricciarelli ad Io e Te

La prima apparizione televisiva di Ugo è arrivata lo scorso anno, durante proprio l’ultima puntata di Io e Te, sulle note del brano Chiama Piano di Bertoli e Concato, il bassotto ha fatto il suo ingresso in studio ottenendo un risultato incredibile.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Pierluigi Diaco e Santino Fiorillo: retroscena sul loro rapporto speciale

Ugo ha fatto il suo ritorno anche nel corso della versione invernale di Io e Te, conquistando immediatamente il pubblico notturno di Rai 1. Tuttavia, guai a dire che Diaco stia spettacolarizzando il suo cane, il conduttore è infatti molto attento alle esigenze di Ugo e presta molta attenzione al suo benessere“Si divertiva, così ho deciso che poteva stare fisso in studio.”

“Se dovesse diventare un elemento folcloristico o mostrare fastidio non verrà più ha infatti sottolineato, mostrando come la felicità del cucciolo sia sempre al primo posto.

Pubblicato da
Emanuela C

Ultimi Articoli

  • Personaggi

Francesca Fagnani a Mediaset: il colpo di scena di Maria De Filippi per la finale di Tu Sì Que Vales

Tra rete e rete, un gesto elegante muove le acque della tv. Una protagonista accetta…

10 ore fa
  • Serie TV

Un Posto al Sole: l’ultimo inganno di Gagliotti contro Ferri – riuscirà nel suo piano?

Ai Cantieri cresce la tensione: Gagliotti prepara la sua mossa mentre l’arrivo di Chiara agita…

10 ore fa
  • Televisione

Rai rinnova l’access prime time: sostituisce ‘Affari Tuoi’ con un nuovo quiz show

Tra test estivi e format in valutazione, l’access di Rai 1 si avvicina a un…

11 ore fa
  • News

Belen Rodriguez svela il motivo del suo malessere sul palco: attacco di panico e lotta contro la depressione

Un momento di fragilità in scena diventa racconto pubblico: tra panico, cura e pressione dei…

7 giorni fa
  • News

Conte: ‘Vittoria di Fico è un Segnale Politico Nazionale, ma Regionali non sono un Test per il Governo’

Quando un risultato territoriale fa rumore, la politica ascolta. Ma è davvero un esame per…

2 settimane fa
  • News

La notte nel cuore, sgomento per tutti: malore improvviso. Anticipazioni dalla Turchia

Anticipazioni dalla Turchia La notte nel cuore : La Confessione di Sumru, il Giallo di…

3 settimane fa