Rita Dalla Chiesa è rimasta sempre molto legata a Fabrizio Frizzi, l’amato conduttore che considera a tutti gli effetti la sua persona.
Rita Dalla Chiesa sarà oggi ospite di Pierluigi Diaco a Io e Te, il talk del primo pomeriggio di rai 1 arrivato a sostituire Vieni da me, chiuso alla seconda stagione per volere di Caterina Balivo.
Rita Dalla Chiesa è il volto della mattina di Rai 1 insieme a Marco Liorni e a Elena Santarelli, con la momentanea chiusura di Storie Italiane a seguito del parto di Eleonora Daniele, la squadra del sabato è stata promossa alla fascia quotidiana.
Rita Dalla Chiesa è stata legata al suo ex marito Fabrizio Frizzi dal 1992 al 2002, dopo dieci anni di matrimonio i due hanno diviso le loro strade senza mai allontanare troppo i loro cuori, sono infatti rimasti sempre legati da una grande amicizia.
Nella vita di Frizzi è poi arrivata Carlotta Mantonvan che lo ha fatto diventare papà per la prima volta della piccola Stella, che pare aver ereditato proprio il suo dolce sorriso.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Rita Dalla Chiesa, gesto scaramantico: cosa avrà voluto dire?
Nel 2018 Fabrizio Frizzi è venuto a mancare prematuramente, lasciando tutti senza parole a causa della sua perdita. Era infatti il 26 marzo 2018 quando all’età di 60 anni Frizzi lasciava il mondo della televisione più povero, lasciando come lascito la sua eleganza, la sua gentilezza e la sua risata.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Generale Carlo Alberto dalla Chiesa, chi era il padre di Rita Dalla Chiesa?
“Fabrizio lo portò dentro di me” ha rivelato Rita Dalla Chiesa che non ha mai smesso di ricordarlo e portarlo nel cuore. La nota conduttrice ha poi parlato dei rapporti che la legano a Carlotta Mantovan, la compagnia del conduttore rimasta con lui fino alla fine.
“Con carlotta ci siamo scambiate dei messaggi” ha rivelato Rita, rivelando di essere in buoni rapporti con la compagna del suo ex marito. “Ho una gran voglia di vedere Stellina” ha detto poi la conduttrice, che potrà rivedere in lei il sorriso del suo amato Fabrizio.
Tra rete e rete, un gesto elegante muove le acque della tv. Una protagonista accetta…
Ai Cantieri cresce la tensione: Gagliotti prepara la sua mossa mentre l’arrivo di Chiara agita…
Tra test estivi e format in valutazione, l’access di Rai 1 si avvicina a un…
Un momento di fragilità in scena diventa racconto pubblico: tra panico, cura e pressione dei…
Quando un risultato territoriale fa rumore, la politica ascolta. Ma è davvero un esame per…
Anticipazioni dalla Turchia La notte nel cuore : La Confessione di Sumru, il Giallo di…