Ennesimo e inatteso cambio di look per Elodie. Via le treccine quindi. Ma qual è stata questa volta la scelta della nota cantante?
Elodie, anche grazie alla sua partecipazione all’ultimo Festival di Sanremo, tenutosi nel mese di febbraio. è sempre più al centro dell’attenzione e sotto le luci della ribalta. La cantante è tra l’altro sempre grande protagonista nel mondo dei social network, dove recentemente si è messa in mostra per un aperitivo con Diletta Leotta. Ed è proprio attraverso questi ultimi che ha comunicato ai suoi fan un suo importante e forse anche un po’ inatteso cambiamento. Ma di che cosa si tratta?
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Elodie “Sei inutile”, le parole fanno male alla cantante
La 30enne, che sembra aver una decisione importante sul suo futuro con Marracash, ha fatto un all’altra scelta, che però riguarda il suo look. Via le trecce e spazio a un taglio corto e sbarazzino. Una qualcosa che paradossalmente la fa sembrare persino più giovane. L’unica cosa a non mutare è il colore scuro. Rimane infatti il nero, che fa emergere alla perfezione e con più precisione i tratti del suo viso.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Elodie, un passato difficile: la cantante svela le sue difficoltà
Elodie d’altronde ha sempre fatto dei look audaci e particolari una delle sue caratteristiche e marchi di fabbrica. La cantante ha quindi deciso di cambiare ancora una volta. Non vi è alcun dubbio sul fatto che i suoi fan continueranno ad amarla per la sua bellezza, ma soprattutto per la sua musica. La sua ‘Guarana’ infatti sta scalando le classifiche e sarà senza alcun dubbio una delle hit e dei tormentoni dell’estate 2020. Insomma, nel panorama della musica italiana si è consacrata una star. E i suoi continui cambi di look non fanno che darle un tocco di originalità ed eccentricità.
Tra rete e rete, un gesto elegante muove le acque della tv. Una protagonista accetta…
Ai Cantieri cresce la tensione: Gagliotti prepara la sua mossa mentre l’arrivo di Chiara agita…
Tra test estivi e format in valutazione, l’access di Rai 1 si avvicina a un…
Un momento di fragilità in scena diventa racconto pubblico: tra panico, cura e pressione dei…
Quando un risultato territoriale fa rumore, la politica ascolta. Ma è davvero un esame per…
Anticipazioni dalla Turchia La notte nel cuore : La Confessione di Sumru, il Giallo di…