Barbara Exignotis è la mogile di Nino Frassica, Ma come si sono conosciuti i due? A balzare agli occhi è la differenza d’età.
Nino Frassica è senza alcun dubbio uno dei comici più noti e più amati del mondo della televisione italiana. Sicuramente il ruolo nella noto serie tv ‘Don Matteo’ ha aumentato la sua notorietà e gli ha consegnato una sorta di seconda giovinezza. Oltre alla carriera artistica, il messinese ha avuto una vita privata molto chiacchierata. L’attore è stato sposato con Daniela Conti dal 1985 al 1993 e di recente si è sposato una seconda volta con Barbara Exignotis. Che cosa si sa sul rapporto con quest’ultima?
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Riki a Sanremo 2020: la battuta di Nino Frassica fa impazzire il web
La donna, nata nel 1975, la donna è stata un’attrice hard. Ha lavorato nell’ambito dal 1997 al 2004 con lo pseudonimo di Blondie. Successivamente si è poi dedicata al teatro. L’incontro con Nino Frassica le ha però a dir poco sconvolto la vita. Il tutto è avvenuto nonostante i 25 anni di differenza tra i due. La coppia si è, dopo ben 10 anni di fidanzamento, sposata in Sicilia nel 2018.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Barbara Exignotis moglie Nino Frassica: la scelta fa discutere
Ma c’è un’altra curiosità che riguarda il loro rapporto, ossia la rinuncia dell’anello di fidanzamento. A non volerlo sarebbe stato Barbara, in quanto lo ritiene un vero e proprio spreco di soldi. Per di più nessuno dei due ha la patente. A raccontare un aneddoto è stato lo stesso Frassica: “Quelle poche volte in cui abbiamo bisogno di spostarci chiamiamo il taxi. Lo facciamo con oculatezza e usarlo ogni tanto, conteggi alla mano, ci costa meno di investire il nostro denaro in una automobile di proprietà“. Insomma, un amore davvero originale e particolare. I due però si sono in più di un’occasione dichiarati felicissimi e legatissimi.
Ricordando Valentino Garavani: un'icona della moda italiana che ha trasformato il rosso in un segnale…
Scopri HBO Max Italia: un servizio di streaming con serie HBO, cinema Warner Bros., DC,…
"MobLand su Paramount+ promette una saga criminale internazionale guidata dal magnetico Tom Hardy. Nonostante l'assenza…
Bresh, voce genovese, conquista l'Europa con il suo linguaggio diretto e storie autentiche. Dopo i…
"C'è Posta Per Te" trasforma la TV in un evento coinvolgente, con storie vere e…
Zelig celebra il suo trentesimo anniversario con un ritorno in prima serata su Canale 5,…