Vittorio Sgarbi è stato vittima di un incidente al mare: è stata sua figlia ad intervenire tempestivamente e a portarlo in salvo: chi è la ragazza?
Vittorio Sgarbi si trova in Albania insieme a sua figlia Alba, una ragazza di vent’anni nata da una sua breve relazione amorosa. Il critico d’arte ha riconosciuto sua figlia solo qualche anno fa; per anni non ha saputo della sua esistenza.
Alba è stata cresciuta dalla madre e da suo marito, un commerciante siciliano; alla morte di quest’ultimo ha potuto riconoscere la figlia e le ha dato il suo cognome, iniziando ad avere un rapporto con lei: “Alba è brava, elegante e seria” ha detto Sgarbi, mostrandosi orgoglioso della ragazza, che è una bravissima studentessa di elettronica.
Sua figlia vive in Albania insieme alla madre, anche se viene a trovare Vittorio in Italia di tanto in tanto. In questi giorni è stato lui a recarsi in Albania per stare in sua compagnia ed è proprio qui che è rimasto coinvolto in un piccolo incidente, ed è stato salvato proprio dalla figlia.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Sabrina Colle, fidanzata di Sgarbi: la confessione sui tradimenti
Il critico si trova sul litorale di Palese, in Albania, dove alloggia nel resort Green Cost, insieme alla giovane Alba. Nella giornata di venerdì 5 giugno, mentre faceva il bagno in mare è stato sorpreso dalle onde, particolarmente forti ed è stato trascinato sott’acqua. Vedendolo annaspare faticosamente è intervenuta sua figlia a salvarlo, insieme al bagnino del resort, che hanno evitato il peggio.
Vittorio Sgarbi sta bene, solo tanto spavento per lui e per Alba che, quando lo ha visto sparire in mezzo alle onde, ha iniziato a gridare impaurita. A rendere nota la notizia è stato l’ufficio stampa di Sgarbi, insieme al video dell’accaduto che è stato girato da un ospite dell’hotel albanese.
Provvidenziale, quindi, l’intervento della sua “figlia ritrovata”, con il quale Sgarbi sta costruendo un ottimo rapporto padre-figlia. La ragazza è nata a seguito di una relazione fugace del critico con una cantante lirica albanese che ha incontrato ad un concerto presso la Camera dei deputati; tuttavia non è l’unica figlia che ha.
Oltre ad Alba, che è nata nel 1998, il critico ha altri due figli che ha riconosciuto ufficialmente: Carlo Brenner e Evelina Sgarbi. Il primo è il maggiore dei suoi figli, classe 1988, ed è nato dalla relazione di Sgarbi con la stilista Patrizia Brenner. Il ragazzo porta il cognome della madre per scelta, nonostante sia stato riconosciuto alla nascita dal padre; a quanto pare non ha mai avuto un buon rapporto con lui. Carlo ha più volte dichiarato pubblicamente che Sgarbi non è mai stato molto presente nella sua vita, se non economicamente.
Evelina Sgarbi è la figlia nata da una relazione tra Vittorio e una donna torinese sposata; la ragazza ha ereditato dal padre la sua passione per l’arte e sembra che abbia un ottimo rapporto con Sgarbi.
Vittorio Sgarbi ha sempre dichiarato di non aver mai cercato la paternità, ma di essere comunque felice di avere dei figli e di non aver mai negato loro di riconoscerli e appoggiarli, economicamente e emotivamente.
Questo articolo è stato modificato: 7 Giugno 2020 22:09
Ricordando Valentino Garavani: un'icona della moda italiana che ha trasformato il rosso in un segnale…
Scopri HBO Max Italia: un servizio di streaming con serie HBO, cinema Warner Bros., DC,…
"MobLand su Paramount+ promette una saga criminale internazionale guidata dal magnetico Tom Hardy. Nonostante l'assenza…
Bresh, voce genovese, conquista l'Europa con il suo linguaggio diretto e storie autentiche. Dopo i…
"C'è Posta Per Te" trasforma la TV in un evento coinvolgente, con storie vere e…
Zelig celebra il suo trentesimo anniversario con un ritorno in prima serata su Canale 5,…