Andrea Ruggieri è il fidanzato di Anna Falchi, tuttavia come ammesso dall’attrice hanno deciso di non vivere insieme: ecco il motivo.
Questo pomeriggio su Rai 1 torna un nuovo appuntamento con Francesca Fialdini a Da Noi A Ruota Libera, tra i vari ospiti che si alterneranno nel noto studio di ci sono: Anna Falchi, Gigi e Ross e Elodie.
Ecco tutto quello che c’è da sapere su Anna Falchi e la sua vita privata, in particolar modo c’è una domanda che incuriosisce i fan della nota attrice: perché non vive con il suo fidanzato?
Anna Falchi è molto attiva sui social, in particolar modo durante la quarantena ha tenuto compagnia ai suoi fan con tanti scatti e storie su Instagram, tuttavia in molti si sono chiesti che fine abbia fatto il suo fidanzato Andrea Ruggeri, deputato di Forza Italia.
I due fidanzati, insieme dal 2012, non si sono visti per più di un mese ma niente panico, tra i due non c’è nessuna crisi. In un’intervista su Rai Radio 2 nel programma I Lunatici, la Falchi ha dichiarato: “Vorrei riabbracciarlo fisicamente, baciarlo, mi manca il contatto fisico.”
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Andrea Ruggieri fidanzato Anna Falchi si sono lasciati? “Sono una single convinta”
Anna Falchi e Andrea non vivono insieme per scelta, i due nonostante stiano insieme da 7 anni hanno preso questa importante decisione, anche perché vivono due vite frenetiche e completamente diverse.
Tuttavia la lontananza forzata potrebbe aver smosso la situazione, ecco infatti cosa ha rivelato Anna Falchi.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->Anna Falchi, Nicole Minetti e non solo: le foto più bollenti della quarantena
Sempre nel corso dell’intervista da I Lunatici la Falchi ha parlato della scelta presa con Andrea Ruggeri: ” Ci siamo privati di questa cosa importante che è l’amore” ha ammesso “Sono tanti anni che stiamo insieme ma non conviviamo.” Questa lontananza forzata, ha spiegato, è stata una prova: “Abbiamo fatto questa scelta. E penso proprio che ne sto uscendo più innamorata di prima.”
Quello che non tutti sanno è che Anna Falchi è fidanzata con il nipote di un noto conduttore e giornalista televisivo. Andrea Ruggeri è infatti il nipote di Bruno Vespa.
Questo articolo è stato modificato: 7 Giugno 2020 12:06
Ricordando Valentino Garavani: un'icona della moda italiana che ha trasformato il rosso in un segnale…
Scopri HBO Max Italia: un servizio di streaming con serie HBO, cinema Warner Bros., DC,…
"MobLand su Paramount+ promette una saga criminale internazionale guidata dal magnetico Tom Hardy. Nonostante l'assenza…
Bresh, voce genovese, conquista l'Europa con il suo linguaggio diretto e storie autentiche. Dopo i…
"C'è Posta Per Te" trasforma la TV in un evento coinvolgente, con storie vere e…
Zelig celebra il suo trentesimo anniversario con un ritorno in prima serata su Canale 5,…