Nancy Brilli ha vissuto un grande dolore nell’arco della propria vita che tempo fa ha avuto la forza di raccontare su Rai Uno in tv: oggi come sta?
Nancy Brilli ha avuto un passato non semplice che ha caratterizzato la sua vita privata: la donna, infatti, ha confessato di essere stata tradita piĂą volte e lo ha fatto nel salotto di Caterina Balivo a Vieni Da Me qualche tempo fa.
La famosissima attrice, che con il suo talento e la sua recitazione ha letteralmente segnato un’epoca, ha avuto modo di raccontare del suo passato in cui non ha mai negato di aver sofferto a causa di un’immensa gelosia che le ha dato parecchi problemi.
Adesso, chiaramente, il peggio è passato ma chiaramente qualche segno nell’anima e nel cuore rimane, soprattutto dopo i due matrimoni che non hanno funzionato sia con Massimo Ghini sia con Luca Manfredi.
TI POTREBBE INTERESSARE: Luca Manfredi ex marito Nancy Brilli: un addio avvolto nel mistero
Allo stesso tempo, però, Nancy Brilli ha fatto un’altra confessione: non è stata soltanto vittima di alcuni tradimenti ma, al contrario, in una sola occasione ha avuto modo di tradire per “ripicca“.
TI POTREBBE INTERESSARE: Massimo Ghini ex marito Nancy Brilli: un finale inaspettato
“Ho pianto tanto e sono stata tradita tante volte. Sfido chiunque a non essere stato tradito. Ho avuto due matrimoni e diverse storie importanti. Sono stata tradita e solo una volta ho ritradito, ma non mi è piaciuto farlo.”
Ecco, queste sono state le parole in cui, oltre alla sofferenza, traspare chiaramente anche un senso di libertà e soprattutto sincerità che non è da tutti, soprattutto quando si ha sofferto moltissimo nell’arco della propria vita.
C'è un qualcosa sul cinema che non vi hanno mai raccontato e cioè che il…
Scream è una delle saghe più belle di tutti i tempi nella storia del cinema,…
Wim Wenders, Werner Herzog e Jean Luc Godard hanno molte cose in comune, ma ce…
Alla vigilia della nuova stagione de I Cesaroni, Amendola accusa gli attori che hanno lasciato…
Iva Zanicchi s'è raccontata in una recente intervista rilasciata ad Oggi, mentre le polemiche proliferano…
La lotta alla pirateria va avanti anche in Italia, così uccidete la pirateria. Multe salate…