Alessio Orsingher è il marito di Pierluigi Diaco. Ma che cosa si sa sul passato del giornalista di La 7. Ecco un interessante aneddoto.
Alessio Orsingher. Questo è il nome del marito di Pierluigi Diaco, giornalista che si è fatto conoscere dal grande pubblico per la sua conduzione di ‘Io e Te’, il talk show dei pomeriggi estivi di Rai Uno. Ma che cosa si sa sul compagno del conduttore? Un aneddoto legato al suo passato forse è in gran parte inatteso. Ma di che cosa si tratta?
Il volto televisivo infatti, quando era giovanissimo, ha avuto un passato nel mondo della pallavolo. A raccontarlo è stato il portale ‘Amalfi Notizie’, secondo cui il buon Alessio si sarebbe anche tolto parecchie soddisfazioni. La sua strada però sembrerebbe esser sempre stata quella del giornalismo. Dopo essersi laureato a Pisa in Scienze Giuridiche, ha iniziato fin da subito a lavorare nel mondo della tv e oggi è uno dei volti più noti di La 7. Indimenticabili infatti il suo ruolo nella trasmissione ‘Tagadà’, programma di cui è anche autore. Insomma, una grande realizzazione professionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Alessio Orsingher marito Pierluigi Diaco: “Gli devo tutto”
Il suo più grande passo nella vita privata è stato però il suo matrimoni con Pierluigi Diaco, avvenuto nel 2017. La lor relazione è iniziata qualche anno prima. Tra i due è stato un vero e proprio colpo di fulmine La coppia è così convolata a nozze con Maurizio Costanzo cerimoniere d’eccezione. I due ora sono più felici e innamorati che mai e avrebbero un grande sogno e obiettivo: quello di diventare genitori. Chissà se prima o poi questo non possa realizzarsi. Ora entrambi pensano alla realizzazione personale e professionale.
Ricordando Valentino Garavani: un'icona della moda italiana che ha trasformato il rosso in un segnale…
Scopri HBO Max Italia: un servizio di streaming con serie HBO, cinema Warner Bros., DC,…
"MobLand su Paramount+ promette una saga criminale internazionale guidata dal magnetico Tom Hardy. Nonostante l'assenza…
Bresh, voce genovese, conquista l'Europa con il suo linguaggio diretto e storie autentiche. Dopo i…
"C'è Posta Per Te" trasforma la TV in un evento coinvolgente, con storie vere e…
Zelig celebra il suo trentesimo anniversario con un ritorno in prima serata su Canale 5,…