Michelle Hunziker ha voluto rivelare su Instagram il primo amore, aveva solo sedici anni: ecco il racconto sorprendente.
Michelle Hunziker ha approfittato della Festa della Repubblica per raccontare frammenti del suo passato e svelare il suo profondo e sincero amore per l’Italia.
La conduttrice svizzera naturalizzata italiana ha colto l’occasione per svelare alcuni dettagli del suo passato, fino ad’ora rimasti nascosti.
Michelle Hunziker non ha solo voluto parlare del suo profondo e sincero amore per l’Italia ma ha anche svelato come è nato. La conduttrice ha rivelato di essere nata da mamma olandese e papà francese, cresciuta in svizzera e parlando tedesco a scuola.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Michelle Hunziker la foto in splendida forma, ma il merito non è suo
“Mi hanno insegnato da subito tre lingue in casa e due a scuola, sono stata fortunata!” ha aggiunto poi Michelle, svelando che di tutte le lingue conosciute con suo padre a casa ne parlava una in particolare: l’italiano.
“Adoravamo la domenica perché mia mamma cucinava italiano e guardavamo RAI 1 tutti riuniti quando c’era Sanremo!” ha spiegato poi Michelle Hunziker, cresciuta nel culto dell’Italia, della sua cucina e della sua tradizione.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Michelle Hunziker, a chi è rivolto quel bacio? Il “mistero” nei commenti
Sua madre decise poi di trasferirsi in Italia, precisamente a Trebbo di Reno, in provincia di Bologna: “Da lì il mio primo vero colpo di fulmine a 16 anni, per questo Paese.”
“Mi sono follemente innamorata e giurai di imparare bene questa lingua e la cultura per diventare un giorno a tutti gli effetti italiana” ha scritto Michelle, rivelando che il suo cuore e la sua anima erano italiane da sempre.
Michelle Hunziker rivela che con impegno e dedizione è riuscita a integrarsi in Italia e oggi è a tutti gli effetti una cittadina italiana. “L’Italia la vedo ancora oggi con gli occhi innamorati di una straniera apprezzandone tutte le sue meraviglie” ha aggiunto Michelle, terminando così il suo emozionante post: “Buona Festa della Repubblica amore mio e paese del nostro cuore.”
Questo articolo è stato modificato: 2 Giugno 2020 13:45
Uma Thurman è nella memoria di tutti per i film di Quentin Tarantino, in particolare…
A che punto siamo con il film ‘The Odyssey’ di Christopher Nolan, tra biglietti venduti…
Sandra Bullock e Nicole Kidman tornano a vestire i panni di Sally e Gillian Owens…
Annabelle, il film horror del 2014: sono emersi nuovi inquietanti dettagli, alle spalle ha una…
Sono ben due le scene censurate nel nuovo film di 'Superman' in queste settimane nelle…
‘Scissione’ (Severance) è una serie TV americana e ha ricevuto ben 27 candidature ai premi…