Ignazio Moser sembra essersi preso una pausa dai social network. A spiegare che cos’è successo e il motivo è stato lui stesso.
Ignazio Moser ha fatto, soprattutto in quest’ultimo periodo, dei social network una sorta di suo habitat naturale e di luogo dove passare del tempo e allietare le giornata di chi l’ha sempre seguito con affetto. Anche la sua relazione con Cecilia Rodriguez è sempre stata al centro delle attenzioni di Instagram e dei loro follower. Stavolta però l’ex gieffino sembra essersi voluto prendersi una pausa da tutto questo.
Il 27enne, che nell’ultimo periodo si è mostrato molto dimagrito, si trova ancora in quel Trento, dove ha trascorso la quarantena insieme alla sua fidanzata e alla sua famiglia. Ha trascorso le sue giornate lavorando accanto a papà Francesco nella loro grande tenuta di famiglia. Il buon Ignazio non ha però nemmeno disdegnato delle lunghe e belle passeggiate. Il tutto è sempre stato testimoniato sui social. Ed è per questo che il suo silenzio negli ultimi giorni è apparso quantomeno strano.
Moser ha però voluto spiegare il tutto attraverso un lungo post. Queste le sue parole: “Ultimamente sono un po’ assente dai social come avrete visto, in tanti mi state chiedendo se va tutto bene e io a tutti rispondo che va tutto benissimo, mi sto cercando di concentrare sulla mia vita, sul mio e sul nostro futuro e sto cercando di farlo partendo da me, da noi e dalle mie e nostre priorità senza mai dimenticarmi di sorridere“. Insomma, parole davvero chiare. Nessun problema per lui, che ha voluto tranquillizzare tutti. Soltanto un desiderio di aver un po’ di tempo da dedicare a se stesso.
Questo articolo è stato modificato: 1 Giugno 2020 21:13
Tra rete e rete, un gesto elegante muove le acque della tv. Una protagonista accetta…
Ai Cantieri cresce la tensione: Gagliotti prepara la sua mossa mentre l’arrivo di Chiara agita…
Tra test estivi e format in valutazione, l’access di Rai 1 si avvicina a un…
Un momento di fragilità in scena diventa racconto pubblico: tra panico, cura e pressione dei…
Quando un risultato territoriale fa rumore, la politica ascolta. Ma è davvero un esame per…
Anticipazioni dalla Turchia La notte nel cuore : La Confessione di Sumru, il Giallo di…