Clizia Incorvaia si lascia andare a una rivoluzione bollente su Paolo Ciavarro e la prima notte insieme: ecco cosa è successo tra di loro.
Il primo incontro fuori dalla casa del Grande Fratello Vip è stato molto chiacchierato, i due avrebbero dovuto vedersi per la prima volta a Live Non è la D’Urso, ma erano già riusciti a vedersi prima di essere raggiunti dalle telecamere.
L’ex di Francesco Sarcina e il figlio di Eleonora Giorgi hanno intrapreso una relazione all’interno della nota casa di Cine città ma, a causa dell’emergenza sanitaria, i due hanno dovuto aspettare diverso tempo prima di potersi rivedere.
La storia d’amore tra Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro procede a gonfie vele, i due non potrebbero essere più uniti di così e pare proprio che la loro prima notte insieme sia stata molto bollente.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, una scelta che fa discutere
Clizia Incorvaia ha confessato a Giada Di Miceli a Non succederà più su Radio Radio, ospite del programma ha voluto rivelare ai suoi fan qualcosa di più della relazione con Paolo: “Ecco questo era il giusto finale.”
I due non si vedevano dal 24 febbraio, quando Clizia è stata squalificata dalla casa del Grande Fratelllo Vip. Paolo è rimasto fino alla finale dell’8 aprile, vinta da Paola Di Benedetto, e i due a causa dell’emergenza sanitaria sono stati separati fino a qualche giorno fa.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Paolo Ciavarro preoccupa i fan: non è più innamorato di Clizia Incorvaia?
Il loro incontro ha avuto luogo a step, l’occasione è stata Live non è la D’Urso, con la riapertura sono stati concessi i viaggi di lavoro e dopo un periodo di quarantena i due si sono rivisti.
Clizia Incorvaia si è lasciata andare a una rivelazione bollente: “Dopo mesi e mesi di attese abbiamo fatto come si dice? Un after, un no stop.”
Clizia ha infatti ammesso: “Io dal primo bacio avevo capito che fra noi c’era una connessione e una chimica pazzesca ed è così.” Insomma, tutto è bene quel finisce bene.
La Festa del Cinema di Roma 2025 è ormai più vicina sul calendario, ci sono…
Una vera e propria pioggia di critiche ha già distrutto il remake di Una pallottola…
Sono passati quasi 30 anni dal film "Il matrimonio del mio migliore amico", la commedia…
Il regista Rob Reiner durante il Comic-Con di San Diego ha svelato i retroscena del…
19 anni dopo tornano i protagonisti de “Il diavolo veste Prada”, ecco le prime foto…
Torna Avatar, il terzo capitolo della saga iniziata nel 2009. Avatar - Fuoco e cenere,…