Marco Mengoni ha postato alcuni ricordi attraverso i suoi profili sui social network. Ecco come hanno reagito i suoi fan.
Marco Mengoni è una delle voci italiani più importanti e caratteristiche della musica italiana. Il Coronavirus ha ovviamente cambiato i piani del cantante e in generale di tutto il mondo della musica, non senza causare qualche polemica, discussioni e reazioni di volti noti. Il 31enne ha però voluto omaggiare i suoi numerosi fan attraverso un ricordo arrivato sui suoi profili social. Ma di che cosa si tratta?
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Fidanzato Marco Mengoni, è single? La foto svela tutto
L’artista, che è tornato attivo dopo una lunga assenza e un duraturo silenzio, attraverso Twitter, ha voluto ricordare il tour Marco Mengoni Live 2019. “Un anno fa la prima di sette date del Mengoni Live 2019 a Milano! Raccontateci il vostro ricordo usando l’hashtag #MengoniLive”, questo quanto scritto sul profilo ufficiale. La risposta dei fan è stata a dir poco puntuale e immediatamente. Questi hanno infatti replicato, pubblicando canzoni, foto e video dei concerti di Milano e non solo. Ed ecco che l’hashtag #MengoniLive ha scalato posizioni nella classifica dei temi più trattati sul social network.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Lutto nella musica: i fan dei Kiss hanno il cuore spezzato
Dunque a un anno dai sette concerti fatti e tenutisi in quel di Milano, il tutto è stato rivissuto in quel di Twitter attraverso contenuti belli ed emozionanti. Il buon Marco ha così dato il via è il là a una vera e propria tempesta infinita di post da parte di chi lo ama e segue da tanto tempo e con grande affetto. A fare da colonna sonora e da sottofondo ovviamente i brani di Mengoni: ‘Hola’, ‘Guerriero’ ‘Esseri umani’, ‘L’essenziale’ e ‘Sai che e Duemila volte’. Insomma, un modo per sentirsi vicino, nonostante la distanza di questo periodo difficile e complicato.
Questo articolo è stato modificato: 30 Maggio 2020 20:58
C'è un qualcosa sul cinema che non vi hanno mai raccontato e cioè che il…
Scream è una delle saghe più belle di tutti i tempi nella storia del cinema,…
Wim Wenders, Werner Herzog e Jean Luc Godard hanno molte cose in comune, ma ce…
Alla vigilia della nuova stagione de I Cesaroni, Amendola accusa gli attori che hanno lasciato…
Iva Zanicchi s'è raccontata in una recente intervista rilasciata ad Oggi, mentre le polemiche proliferano…
La lotta alla pirateria va avanti anche in Italia, così uccidete la pirateria. Multe salate…