La vita privata di Patty Pravo è stata sempre sotto l’occhio attento dei riflettori. A far discutere è stato soprattutto il suo flirt con Riccardo Fogli.
Patty Pravo ha senza alcun dubbio fatto dell’eccentricità e dell’originalità una delle sue principali caratteristiche, sia nella vita professionale e che privata. In questo secondo ambito ne sono la perfetta dimostrazione le sue numerose e tumultuose storie d’amore. A queste si vanno ad aggiungere ben cinque matrimoni. Il primo è stato con Gordon Faggetter nel 1968. Poi, nel 1972, è stata la volta di Franco Baldieri. Nel 1976 ecco il sì a Paul Jeffery, seguito nel 1978 da quello a Paul Martinez. A chiudere il tutto è stato il matrimonio con John Edward Johnson del 1982.
Il suo legame più importante è però stato senza alcun dubbio quello con Riccardo Fogli, sposato in Scozia con rito celtico. La cantante ne ha parlato in un’intervista ai microfoni di ‘Verissimo’, risalente a un po’ di tempo fa. Queste le sue parole: “Eravamo molto felici. Quando si è amato molto una persona l’amore rimane nel tempo. Posso quindi dire che oggi sono felice che lui abbia dei figli e un matrimonio felice, perché era quello che voleva“.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Patty Pravo, ecco qual è il suo vero nome
L’artista, il cui vero nome è Nicoletta Strambelli, ha poi, sempre nello studio del programma Mediaset condotto dalla Toffanin, raccontare un divertente aneddoto sulla loro relazione: “Una volta dovevamo andare in luoghi diversi, ma avevamo le valigie uguali e ci siamo trovati io coi suoi maglioni e lui con i miei abiti da sera”. Insomma, un rapporto davvero speciale il loro, che sembra tra l’altro essere durato nel tempo e anche dopo che la storia d’amore si è conclusa.
Questo articolo è stato modificato: 25 Maggio 2020 21:50
Tra rete e rete, un gesto elegante muove le acque della tv. Una protagonista accetta…
Ai Cantieri cresce la tensione: Gagliotti prepara la sua mossa mentre l’arrivo di Chiara agita…
Tra test estivi e format in valutazione, l’access di Rai 1 si avvicina a un…
Un momento di fragilità in scena diventa racconto pubblico: tra panico, cura e pressione dei…
Quando un risultato territoriale fa rumore, la politica ascolta. Ma è davvero un esame per…
Anticipazioni dalla Turchia La notte nel cuore : La Confessione di Sumru, il Giallo di…