Sandra Milo si è arrabbiata per l’imitazione che ha fatto di lei Virginia Raffaele. La donna ha interpretato l’attrice durante il Festival di Sanremo.
Virginia Raffaele e la sua imitazione di Sandra Milo sono finite nel mirino della critica e soprattutto hanno fatto infuriare la diretta interessata e la sua famiglia. La comica ha vestito i panni della storica attrice del cinema italiano durante il Festival di Sanremo 2019 e non è stata molto gradita, come mai?
La Raffaele è nota per le sue imitazioni, diventate ormai iconiche; molti i personaggi femminili da lei interpretati: Carla Fracci, Sabrina Ferilli, Bianca Berlinguer, Belen Rodriguez e ovviamente Sandra Milo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Virginia Raffaele, non tutti la amano: come mai?
Stasera Rai 2 ripropone il meglio di Facciamo che ero io – Un’altra volta, il “One woman show” dell’attrice comica, che ripropone il meglio delle sue imitazioni. Ad accompagnarla sul palco, Fabio De Luigi, che la supporta nella conduzione della trasmissione e negli sketch più divertenti con i suoi personaggi e gli ospiti.
Sandra Milo non ha apprezzato la sua imitazione, portata in scena dalla Raffaele a Sanremo 2019: “Dette molto fastidio alle mie figlie. Dicevano che, per una persona della mia età, non si potevano fare allusioni al sesso così pesanti come aveva fatto lei. Quando una cosa è eccessiva, è eccessiva” ha dichiarato l’attrice. Tuttavia pare che l’abbia perdonata, dato che ha dichiarato al programma di Eleonora Daniele di non avere niente contro Virginia, che giudica bravissima, anche se apprezzerebbe da lei un maggior rispetto nei confronti dei suoi personaggi femminili, durante le sua imitazioni.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Virginia Raffaele ha lasciato il fidanzato?
Virginia Raffaele è una performer a tutto tonto; non solo comica e imitatrice, ma anche una brava attrice, cantante e ballerina. La donna si è esibita anche danzando insieme all’ospite e amico Roberto Bolle, con il quale ha danzato un emozionante passo a due.
Il ritorno di Ilary Blasi alla televisione è imminente. Con una carriera di successo alle…
"Lupin 4" di Netflix promette un ritorno più personale e intenso del ladro gentiluomo Assane…
Questo articolo esplora le complessità della rinuncia all'eredità, utilizzando il caso non confermato di Pippo…
Scopri le 10 migliori serie Netflix sui serial killer, un viaggio tra thriller psicologici e…
"Warner Bros rivela la sua strategia per il 2026: un adattamento moderno di 'Cime Tempestose',…
"Un Professore" ritorna con la quarta puntata: Anita e Dante si avvicinano a scelte decisive.…