Vero e proprio dramma sfiorata per Elisa Travaglio, figlia del noto giornalista Marco Travaglio. Ma che cosa è successo alla ragazza?
Marco Travaglio è senza alcun dubbio uno dei giornalisti più noti e conosciuti dal grande pubblico, grazie anche alle sue partecipazioni a vari programmi televisivi. E anche stasera il 55enne sarà presente a una trasmissione, più precisamente a ‘Che tempo che fa’, il talk show Rai condotto da Fabio Fazio. Ma che cosa si sa sulla vita privata dello scrittore?
Il giornalista è sposato con Isabella Travaglio e dalla moglie ha avuto due figli: Alessandro ed Elisa Travaglio. E proprio quest’ultima, circa tre anni fa, si è trovata protagonista di un episodio di cronaca. Era il 3 giugno 2017 e a Torino, in occasione della finale di Champions League tra Juventus e Real Madrid, era stato installato in piazza San Carlo uno dei due maxischermi per permettere ai tifosi di guardare la partita. Le indagini hanno appurato che, durante lo svolgimento della partita, a seguito del comportamento di un gruppo di malviventi che utilizzavano spray urticante per aprirsi la strada dopo aver razziato oggetti di valore, tra il pubblico, si è scatenato il panico. I presenti, presi dal terrore, hanno creato, nel fuggire, una calca che ha provocato più di 1500 feriti e la morte di due donne e un uomo. Ed Elisa Travaglio era là presente.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Enrico Mentana si dimette? L’indiscrezione è sorprendente
“Alle 22.15, subito dopo il terzo gol del Real, mi appare il suo numero sul cellulare. Provo a rincuorarla: “Dai, pazienza, è andata così”. Ma la voce dall’altro capo non è la sua, ma quella del suo amico, che assicura: che Elisa sta bene, ma non può parlare, perché ha male a una gamba. Brivido gelato nella schiena. Me la faccio passare a forza. Lei ansima, piange, ripete “vienimi a prendere, voglio andare subito via di qui, c’è stato un attentato, una bomba, non so, mi hanno calpestata, mi hanno camminato sopra, non mi sento più la gamba sinistra, e gli scoppi continuano, stiamo scappando verso piazza Vittorio“, questo il racconto di Travaglio qualche giorno dopo l’accaduto su ‘Il Fatto Quotidiano’. Insomma, un dramma davvero sfiorato.
Ricordando Valentino Garavani: un'icona della moda italiana che ha trasformato il rosso in un segnale…
Scopri HBO Max Italia: un servizio di streaming con serie HBO, cinema Warner Bros., DC,…
"MobLand su Paramount+ promette una saga criminale internazionale guidata dal magnetico Tom Hardy. Nonostante l'assenza…
Bresh, voce genovese, conquista l'Europa con il suo linguaggio diretto e storie autentiche. Dopo i…
"C'è Posta Per Te" trasforma la TV in un evento coinvolgente, con storie vere e…
Zelig celebra il suo trentesimo anniversario con un ritorno in prima serata su Canale 5,…