Sara+Croce%2C+il+suo+ex+fidanzato+%C3%A8+finito+al+centro+di+una+vicenda+clamorosa
youmoviesit
/2020/05/23/sara-croce-ex-fidanzato/amp/
Personaggi

Sara Croce, il suo ex fidanzato è finito al centro di una vicenda clamorosa

Chi è la Madre Natura della puntata di Ciao Darwin di stasera? Si tratta di Sara Croce, una modella originaria di Garlasco.

Madre Natura di stasera: Sara Croce

La puntata di stasera di Ciao Darwin, ovviamente in replica, vedrà calcare la scale dello studio un’altra meravigliosa Madre Natura: la bionda Sara Croce.

Durante questo lockdown, con l’interruzione forzata di molte trasmissioni, Mediaset ha deciso di mandare in onda in replica per puntate di Ciao Darwin 8 – terre desolate. Stasera sarà un appuntamento molto speciale con il programma: non ci sarà la solita competizione, ma verranno assegnati i Darwin di Donatello.

Ad accompagnare le gesta dei prodi concorrenti e l’esilaranti scenette dei conduttori Paolo Bonolis e Luca Laurenti, come sempre, la meravigliosa Madre Natura, per stasera, Sara Croce.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Ema Kovac, Madre Natura di Ciao Darwin: è fidanzata?

Sara Croce, chi è l’ex fidanzato di Madre Natura?

Sara Croce, Madre Natura

A Ciao Darwin, stasera, interpreterà colei che ha dato vita al nostro mondo e a tutte le sue bellezze, la modella Sara Croce. La ragazza ha 22 anni ed è originaria di Garlasco, in provincia di Pavia, ma si è trasferita a Milano per coronare il suo sogno di lavorare in televisione. Nel 2017 ha partecipato al concorso di Miss Italia, arrivando quarta: inoltre è stata una delle “Bonas” della trasmissione Avanti un altro.

Sara non è solo una modella, ma è anche una studentessa alla facoltà di Comunicazione d’Impresa alla IULM di Milano. Della sua vita non si sa molto: ha la passione per lo sport e in particolare fa il tifo per la sua squadra del cuore, il Milan. E’ anche un’appassionata di equitazione, attività che pratica da sempre.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Ema Kovac, la Madre Natura più amata di Ciao Darwin

Nell’estate 2019, la bionda Madre Natura, è stata paparazzata insieme ad Andrea Damante (fidanzato di Giulia De Lellis) in Versilia.

Questo articolo è stato modificato: 23 Maggio 2020 17:35

Pubblicato da
Sara Iacono

Ultimi Articoli

  • Personaggi

Addio a Valentino: vita, carriera e patrimonio dello stilista italiano che ha conquistato il mondo

Ricordando Valentino Garavani: un'icona della moda italiana che ha trasformato il rosso in un segnale…

1 settimana fa
  • News

Guida completa all’abbonamento di HBO Max Italia: costi, catalogo e le serie imperdibili

Scopri HBO Max Italia: un servizio di streaming con serie HBO, cinema Warner Bros., DC,…

2 settimane fa
  • Serie TV

MobLand su Paramount+: trama, cast e curiosità sulla serie con Tom Hardy

"MobLand su Paramount+ promette una saga criminale internazionale guidata dal magnetico Tom Hardy. Nonostante l'assenza…

2 settimane fa
  • News

Bresh Live in Europa: concerti sold out a Genova e tappe a Parigi, Londra e Barcellona

Bresh, voce genovese, conquista l'Europa con il suo linguaggio diretto e storie autentiche. Dopo i…

2 settimane fa
  • Televisione

Maria De Filippi e C’è Posta per Te: ecco perché il suo successo è paragonabile a quello di Checco Zalone

"C'è Posta Per Te" trasforma la TV in un evento coinvolgente, con storie vere e…

3 settimane fa
  • Televisione

Zelig celebra 30 anni: il ritorno storico su Canale 5 con Bisio e Incontrada

Zelig celebra il suo trentesimo anniversario con un ritorno in prima serata su Canale 5,…

3 settimane fa