Malattia Loretta Goggi: il noto volto televisivo ha raccontato di essere alle prese con un dramma, ma non ha mai smesso di combattere.
Loretta Goggi è senza alcun dubbio uno dei personaggi televisivi più noti e famosi. La donna, che è tornata alla ribalta grazie al suo ruolo di giudice a ‘Tale e quale show’, ha più volte parlato e raccontato di essere alle prese con un vero e proprio mostro, ossia l’Alzheimer. Un dramma e una battaglia con cui sta combattendo da molto tempo, senza però mai arrendersi e mollare.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Loretta Goggi, chi è: “il mio matrimonio è stato da geisha”
Dopo la morte del marito, Loretta si è lasciata andare, entrando in un periodo buio e difficile. La tristezza e il malessere la facevano da padrone. Il peggio ora sembra esser stato messo alle spalle. Ed è anche per questo che la cantante ha dato il via, insieme alla sorella Daniela, a un progetto di sensibilizzazione riguardante proprio l’Alzheimer. D’altronde lei sa benissimo in prima persona di cosa si tratta e quali siano le problematiche di questa malattia.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Loretta Goggi: “La rivalità con Raffaella Carrà? Solo fuffa”
Insomma, per dare ancora più forza alla sua lotta e alla sua battaglia, la Goggi ha quindi deciso di partecipare a questa campagna di sensibilizzazione per aiutare tutte quelle persone che, come lei, hanno dovuto affrontare questo grandissimo problema e ostacolo nella sua famiglia. La stessa infatti ha scelto di partecipare ad un cortometraggio diretto da Angelo Longoni, dove interpreta il ruolo della donna malata, mentre la sorella Daniela è nelle vesti della dottoressa. Un progetto davvero bello e importante, che fa capire la grandezza della persona, la sua voglia di non arrendersi e di aiutare chi vive le stesse difficoltà e problematiche.
Ludovica Valli torna a parlare dopo Uomini e Donne: tra fragilità protette, nuove sfide e…
Un momento di fragilità in scena diventa racconto pubblico: tra panico, cura e pressione dei…
Quando un risultato territoriale fa rumore, la politica ascolta. Ma è davvero un esame per…
Anticipazioni dalla Turchia La notte nel cuore : La Confessione di Sumru, il Giallo di…
Tim Curry ha terrorizzato un’intera generazione grazie alla sua interpretazione di Pennywise, il pagliaccio infernale…
L’attore Michael J. Fox venne salvato da un membro della troupe sul set di ‘Ritorno…