Maurizio Crozza ha fatto infuriare Fedez e Chiara Ferragni per il monologo di settimana scorsa in cui si parlava di marchi sponsorizzati dal figlio Leone.
Non sembra proprio placarsi la polemica tra Maurizio Crozza ed i “Ferragnez”, con Fedez che dopo il monologo del comico genovese in “Fratelli di Crozza” avrebbe mandato un audio, stando al racconto dello showman, in cui gli diceva che, in realtà, la loro famiglia non lucra e non guadagna sui marchi che indossa Leone, loro figlio.
Non sappiamo se sia andata davvero così tra i due ma, ciò nonostante, il comico che va in onda ogni settimana sul Nove ha avuto modo di chiedere scusa e fare una rettifica, a modo suo chiaramente, su tutta questa vicenda iniziando a raccontare una favola davvero divertente, chiaramente ironica, sulla loro famiglia e tutto ciò che accade.
Il video è stato postato, tra i tanti, anche da Naike Rivelli su Instagram la quale ha particolarmente apprezzato un passaggio in particolare.
TI POTREBBE INTERESSARE: Maurizio Crozza, un passato “misterioso”: cosa faceva prima di essere famoso?
La donna, che ricordiamo ha preso parte ad un’edizione di Pechino Express oltre ad essere stata l’ex fidanzata di Yari Carrisi, ha sottolineato in questa favola, chiaramente riadattata in cui sono presenti dei nomi di marchi famosissimi, di Capuccetto Rosso ridefinita “Cappuccetto Rosso Valentino”.
Insomma, tutta questa polemica attorno a loro figlio Leone sta letteralmente facendo impazzire il web che nel frattempo si divide: se, infatti, da una parte c’è chi sostiene che in realtà sia tutto assolutamente vero e che di fatto i genitori “sfruttino” l’immagine del figlio a scopo di lucro, dall’altra parte c’è chi sostiene che non ne hanno bisogno e che sia tutta un’invenzione. Sui social c’è davvero molto fermento, ma intanto ecco la “rettifica” di Crozza che è subito diventata virale.
TI POTREBBE INTERESSARE: Chiara Ferragni mette in pericolo Leone? La foto fa infuriare i fan
Ricordando Valentino Garavani: un'icona della moda italiana che ha trasformato il rosso in un segnale…
Scopri HBO Max Italia: un servizio di streaming con serie HBO, cinema Warner Bros., DC,…
"MobLand su Paramount+ promette una saga criminale internazionale guidata dal magnetico Tom Hardy. Nonostante l'assenza…
Bresh, voce genovese, conquista l'Europa con il suo linguaggio diretto e storie autentiche. Dopo i…
"C'è Posta Per Te" trasforma la TV in un evento coinvolgente, con storie vere e…
Zelig celebra il suo trentesimo anniversario con un ritorno in prima serata su Canale 5,…