Lupe Samano è una delle protagoniste di Vite al limite, la donna ha raggiunto risultati incredibili al termine del suo percorso di cura ma il percorso è stato lungo e difficile.
Il Dottor Nowsaradan si è trovato davanti a un caso molto particolare con Lupe, la donna, infatti, per ben dieci anni è stata costretta al letto a causa del suo peso. Per questo motivo ha deciso di prendere parte a Vite al limite, il programma in onda in America con il nome di My 600lb Life, aiuta infatti le persone ad affrontare la loro dipendenza dal cibo così a poter adottare uno stile di vita più sano.
Il percorso di Lupe Samano è stato lungo e difficoltoso, la donna all’età di 39 anni viveva a San Bernardino in California, e all’inizio del suo percorso di cura pesava 291 kg.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Bethany Stout è morta? Il dopo Vite Al Limite
Lupe Samano, detta Lupita, è stata la protagonista della quarta stagione di My 600lb life. Il suo percorso all’interno della clinica del Dottor Nowsaradan è stato molto complicato, al punto che la sua storia è stata raccontata in ben due episodi della serie, chiudendo di fatto la stagione.
Il peso non è l’unico problema a cui Lupita ha dovuto fare fronte, il suo fidanzato del tempo, infatti, non era in grado di starle vicino e le sue particolari esigenze sessuali hanno causato molti problemi alla donna, incapace di rifiutarsi.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Bethany Stout Vite al limite: un imprevisto l’;ha fatta preoccupare moltissimo
Come abbiamo visto, Lupida per ben dieci anni è stata costretta al letto a causa del suo peso. Dopo l’esperienza a Vite al limite è riuscita a perdere ben 115 kg potendo in questo modo sottoporsi all’operazione di chirurgia bariatrica.
La vita di Lupita è completamente cambiata dopo essersi sottoposta al programma del Dottor Nowsaradan, non solo è riuscita a perdere peso ma ha anche preso coraggio lasciando il suo fidanzato.
Oggi Lupe è una donna nuova e al suo fianco ha trovato un uomo capace di amarla e rispettarla nel giusto modo, Andrew. Lupita è felice è ha ripreso in mano la sua vita dopo anni di sofferenza.
C'è un qualcosa sul cinema che non vi hanno mai raccontato e cioè che il…
Scream è una delle saghe più belle di tutti i tempi nella storia del cinema,…
Wim Wenders, Werner Herzog e Jean Luc Godard hanno molte cose in comune, ma ce…
Alla vigilia della nuova stagione de I Cesaroni, Amendola accusa gli attori che hanno lasciato…
Iva Zanicchi s'è raccontata in una recente intervista rilasciata ad Oggi, mentre le polemiche proliferano…
La lotta alla pirateria va avanti anche in Italia, così uccidete la pirateria. Multe salate…