Raffaella Zardo è stata sicuramente una dei personaggi più controversi degli ultimi anni della televisione. Ma ecco la sua replica ad alcune pesanti accuse.
Ex meteorina del Tg4 ed ex fidanzata di Gianluca Vacchi. Sono stati senza alcun dubbio questi i due motivi che hanno reso famosa Raffaella Zardo. La ragazza da un po’ di tempo è sempre molto attiva su Instagram, dove ha conquistato oltre 200mila follower. Numeri comunque molto discreti per lei, che con la sua sensualità sa come attirare l’attenzione dei suoi seguaci. Nata in un piccolo paese della provincia di Treviso, ha fatto discutere per molti aspetti, ma lei ha sempre replicato.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Cristina Garofalo, moglie Pio D’Antini: va d’accordo con Amedeo?
La Zardo era tra l’altro stata protagonista di un vero e proprio scontro con il noto giornalista Michele Santoro. L’ex volto della Rai e di La7 era stato infatti denunciato per diffamazione dalla soubrette e conduttrice televisiva. Ma qual era stato il motivo di tutto questo? La querela era scattata in seguito a un’intervista, andata in onda tempo fa ai tempi dello scandalo Ruby su Rai 2, in cui la giornalista Maddalena Oliva, anche lei imputata e accusata, avrebbe offeso la 44enne di Crespano del Grappa, descrivendola come una prostituta. Il tutto è andato in onda durante la trasmissione ‘Annozero’ ed è avvenuto durante un’intervista fatta all’agente dei vip Lele Mora.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Wanda Nara flirt con Brozovic? Il fotografo a processo
Insomma, un duello che era addirittura finito nelle aule di tribunale, senza alcun accordo tra le parti. Raffaella Zardo ha avuto come principale obiettivo quello di difendere la sua immagine da tutte queste voci. L’ex meteorina sarà tra le protagoniste di Emigratis, trasmissione condotta da Pio e Amedeo, ma non è mai comunque mai voluta tornare sull’argomento e su una questione così delicata
Questo articolo è stato modificato: 18 Maggio 2020 21:19
Ludovica Valli torna a parlare dopo Uomini e Donne: tra fragilità protette, nuove sfide e…
Un momento di fragilità in scena diventa racconto pubblico: tra panico, cura e pressione dei…
Quando un risultato territoriale fa rumore, la politica ascolta. Ma è davvero un esame per…
Anticipazioni dalla Turchia La notte nel cuore : La Confessione di Sumru, il Giallo di…
Tim Curry ha terrorizzato un’intera generazione grazie alla sua interpretazione di Pennywise, il pagliaccio infernale…
L’attore Michael J. Fox venne salvato da un membro della troupe sul set di ‘Ritorno…