Benedetta Parodi è la moglie di Fabio Caressa che è stata accusata da moltissimi follower di non aver difeso la “collega” Benedetta Rossi da un insulto.
Benedetta Parodi è la moglie di Fabio Caressa che è stata protagonista di un episodio davvero spiacevole capitato proprio sotto un post che ha pubblicato sul proprio profilo ufficiale su Instagram e che vede coinvolta anche un’altra famosissima food blogger molto famosa: stiamo, infatti, parlando di Benedetta Rossi.
La donna, infatti, ha avuto modo di pubblicare un’immagine in cui chiedeva a tutti i suoi amatissimi fan e follower se preferissero il colore arancione o verde sullo sfondo; un hater, però, ha ben pensato di insultare la sua “collega”.
Quello che tuttavia ha lasciato stupiti tutti quanti è il fatto che la conduttrice culinaria non abbia mai risposto condannando il gesto. Il suo silenzio, come si suol dire, vale più di mille parole.
TI POTREBBE INTERESSARE: Gabriele Cirilli lite Fabio Caressa: dura critica su Twitter
La food blogger, infatti, è stata attaccata pesantemente in particolar modo per la sua condizione fisica, il suo corpo, e soprattutto per il fatto che è stata attaccata per il fatto che non sappia nemmeno parlare in italiano anche se ovviamente non è così.
TI POTREBBE INTERESSARE: Benedetta Rossi, incidente in cucina: il racconto lascia tutti senza parole
Questi insulti, però, secondo alcuni suoi follower, sarebbero letteralmente passati inosservati alla Parodi che è stata accusata per non essere intervenuta a riguardo quantomeno per rispondere all’hater.
Insomma, sul web è scoppiato un vero e proprio caos enorme, un putiferio dal quale non è affatto facile uscirne. Staremo a vedere se ci saranno rettifiche in tal senso oppure no ma una cosa è certa: le altre persone sotto i commenti hanno letteralmente subissato questo leone da tastiera zittendolo.
Ricordando Valentino Garavani: un'icona della moda italiana che ha trasformato il rosso in un segnale…
Scopri HBO Max Italia: un servizio di streaming con serie HBO, cinema Warner Bros., DC,…
"MobLand su Paramount+ promette una saga criminale internazionale guidata dal magnetico Tom Hardy. Nonostante l'assenza…
Bresh, voce genovese, conquista l'Europa con il suo linguaggio diretto e storie autentiche. Dopo i…
"C'è Posta Per Te" trasforma la TV in un evento coinvolgente, con storie vere e…
Zelig celebra il suo trentesimo anniversario con un ritorno in prima serata su Canale 5,…