Gaia Gozzi ha dovuto prendere una decisione difficile, che le è costata notti insonni: la vincitrice di Amici si racconta, ecco cosa è successo.
Gaia Gozzi ha preso parte ad Amici Speciali, il talent show pensato e voluto da Maria De Filippi per raccogliere fondi a sostegno della Protezione Civile. La giovane, neo vincitrice della versione tradizionale del talent, sta facendo molto parlare di se per la presunta relazione con Alberto Urso, l’ex concorrente che abbiamo visto gareggiare insieme ai big a Sanremo 2020.
Gaia Gozzi non è nuova al mondo dei talent, nel 2016 ha infatti preso parte alla decima edizione di X Factor, per questo motivo ha rivelato che la scelta di prendere parte ad Amici di Maria De Filippi è stata una decisione difficile, al punto di aver passato intere notti insonni.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Gaia Gozzi contro Loredana Berté: ad Amici è scontro totale
Gaia si è infatti confessata a Repubblica.it raccontado il percorso fatto prima di decidere di mettersi in gioco nuovamente nel talent di Maria De Filippi: “L’idea di essere nuovamente in gioco senza la spensieratezza dei 17/18 anni, senza la patina magica degli esordi non mi piaceva molto.”
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Gaia Gozzi, vincitrice di Amici: “Molte insicurezze sul mio fisico”
“Il rischio era grande, un secondo talent se finisce male può essere un tomba profonda“, nel 2016 Gaia era nel team di Fedez a X Factor nella squadra Under Donne. La giovane non è riuscita a guadagnarsi la vittoria, conquistando comunque il secondo posto. La decima edizione del reality venne vinta dai Soul System di Alvaro Soler.
Dopo l’esperienza a X Factor nel 2017 si è messa in gioco con l’album Fotograms e poi ha provato il tutto per tutto con Amici di Maria De Filippi, riuscendo a portarsi a casa la vittoria e uscendo dalla scuola con due singoli di successo, Chega e Fucsia.
Il suo coraggio è stato premiato, proprio con Chega, infatti, Gaia è l’unica artista femminile a dominare le classifiche musicale: “Quello che sta succedendo è incredibile“ ha confessato la giovane emozionata dal successo ottenuto.
Annabelle, il film horror del 2014: sono emersi nuovi inquietanti dettagli, alle spalle ha una…
Sono ben due le scene censurate nel nuovo film di 'Superman' in queste settimane nelle…
‘Scissione’ (Severance) è una serie TV americana e ha ricevuto ben 27 candidature ai premi…
Ci sono una serie di film, alcuni anche con del potenziale, su Superman, che alla…
Il padre di Marty McFly in ritorno al futuro, interpretato da Crispin Glover, fece causa…
Liam Neeson, il noto attore inglese famoso per i suoi ruoli in film action, prima…