Paolo Bonolis è andato letteralmente su tutte le furie per l’ultima foto che ha pubblicato Sonia Bruganelli: non avrebbe dovuto farlo, pioggia di critiche.
Paolo Bonolis questa volta non ci sta ed è letteralmente una furia contro Sonia Bruganelli che ha postato una foto che ha ricevuto, come purtroppo spesso accade con lei, una vera e propria pioggia di critiche ed insulti, per altro totalmente gratuiti.
Il conduttore se la sarebbe, infatti, presa con la moglie non tanto per la foto in sé, che è bellissima e molto dolce, quanto piuttosto per il fatto che, come ben sappiamo, qualunque cosa posti e mandi online la donna è analizzata dagli hater al minimo dettaglio, creando non poche polemiche.
TI POTREBBE INTERESSARE: Mara Venier e Paolo Bonolis, che gaffe: il doppio senso fa impazzire il web
Questa volta la foto in questione che è finita sotto attacco è quella di lei con Alessandra Boero e Claudia Ruggeri, ossia la cognata della coppia. Quello che colpisce non è tanto chi sono queste persone piuttosto il fatto che nel momento della foto non indossassero la mascherina, fatto considerato dai follower davvero gravissimo.
LEGGI ANCHE: Dramma Luca Laurenti: il maestro non dà notizie
Per questo motivo i commenti negativi non hanno tardato ad arrivare. Un utente ad esempio ha scritto che durante la prossima quarantena non rinuncerà più alla tata ed alla collaboratrice domestica e così potrà finalmente fare lo smart working con più serenità e, perchè no, vedere anche i propri amici così da non “morire di solitudine”.
Di commenti come questo ce ne sono tantissimi e la risposta della Bruganelli non tarda ad arrivare: la donna ha infatti risposto dicendo che se tutti loro sono negativi, essendo parenti, non ci sono problemi e non capisce questi insulti totalmente gratuiti.
TI POTREBBE INTERESSARE: Sonia Bruganelli è in pericolo: succede tutto al supermercato
Ricordando Valentino Garavani: un'icona della moda italiana che ha trasformato il rosso in un segnale…
Scopri HBO Max Italia: un servizio di streaming con serie HBO, cinema Warner Bros., DC,…
"MobLand su Paramount+ promette una saga criminale internazionale guidata dal magnetico Tom Hardy. Nonostante l'assenza…
Bresh, voce genovese, conquista l'Europa con il suo linguaggio diretto e storie autentiche. Dopo i…
"C'è Posta Per Te" trasforma la TV in un evento coinvolgente, con storie vere e…
Zelig celebra il suo trentesimo anniversario con un ritorno in prima serata su Canale 5,…