Donna Imma Polese si occupa di gestire il Castello delle Cerimonie, l’eredità del “boss”; scopriamo qualcosa in più su di lei.
Donna Imma Polese è la “signora del Castello delle cerimonie”, ereditato da papà don Antonio. La trasmissione, in onda su Realtime, era conosciuta come “Il Boss delle cerimonie”, ma ha cambiato nome dopo la morte di Antonio Polese, che era il cuore della trasmissione.
Donna Imma ha raccolto l’eredità del padre, dato che si è sempre occupata, insieme a lui della gestione degli affari del “Castello”, o meglio dell’Hotel la Sonrisa. Lei è la primogenita di Antonio Polese e Rita Greco e ha due fratelli minori: Antonio e Pasquale.
Al contrario della madre Rita che ha scelto di rimanere a casa per accudire i figli, Donna Imma ha sempre lavorato al fianco del padre e gestisce il Castello come una vera e propria donna d’affari, aiutata dal marito Matteo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Morte di don Antonio Polese: il Castello non è più lo stesso
La donna è molto riservata sulla sua vita privata e non ha profili social personali, ma solo un account del Castello delle Cerimonie. Imma è sposata da moltissimi anni con Matteo Giordano, che è anche suo braccio destro negli affari. L’uomo si occupa dei delicati colloqui con i futuri sposi e i loro genitori, atti a organizzare il banchetto di nozze; momenti della trasmissione sempre molto simpatici.
Donna Imma e Matteo hanno tre figli, due maschi e una femmina: l’ultimogenito è Tobia Giordano, che è uno dei volti più amati de Il Castello delle Cermonie. Non sappiamo di preciso dove viva la famiglia Polese-Giordano, ma sicuramente non lontano dall’attività che gestiscono, che li tiene molto occupati.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Matteo Giordano, marito di Donna Imma Polese
Grazie anche alla trasmissione di Realtime, il loro hotel è diventato un luogo ambito da tutti gli sposi campani e non solo, per organizzare il loro ricevimento da favola. Tuttavia, il Castello di Donna Imma, non ospita solo matrimoni, ma anche battesimi, comunioni e varie ricorrenze importanti. Donna Imma è amata da tutti per la sua innata eleganza; come faceva il padre Antonio prima di lei, è solita salutare e dare gli auguri ai suoi ospiti prima che in banchetto nel Castello delle Cerimonie abbia inizio.
Ricordando Valentino Garavani: un'icona della moda italiana che ha trasformato il rosso in un segnale…
Scopri HBO Max Italia: un servizio di streaming con serie HBO, cinema Warner Bros., DC,…
"MobLand su Paramount+ promette una saga criminale internazionale guidata dal magnetico Tom Hardy. Nonostante l'assenza…
Bresh, voce genovese, conquista l'Europa con il suo linguaggio diretto e storie autentiche. Dopo i…
"C'è Posta Per Te" trasforma la TV in un evento coinvolgente, con storie vere e…
Zelig celebra il suo trentesimo anniversario con un ritorno in prima serata su Canale 5,…