Donna Imma Polese si occupa di gestire il Castello delle Cerimonie, l’eredità del “boss”; scopriamo qualcosa in più su di lei.
Donna Imma Polese è la “signora del Castello delle cerimonie”, ereditato da papà don Antonio. La trasmissione, in onda su Realtime, era conosciuta come “Il Boss delle cerimonie”, ma ha cambiato nome dopo la morte di Antonio Polese, che era il cuore della trasmissione.
Donna Imma ha raccolto l’eredità del padre, dato che si è sempre occupata, insieme a lui della gestione degli affari del “Castello”, o meglio dell’Hotel la Sonrisa. Lei è la primogenita di Antonio Polese e Rita Greco e ha due fratelli minori: Antonio e Pasquale.
Al contrario della madre Rita che ha scelto di rimanere a casa per accudire i figli, Donna Imma ha sempre lavorato al fianco del padre e gestisce il Castello come una vera e propria donna d’affari, aiutata dal marito Matteo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Morte di don Antonio Polese: il Castello non è più lo stesso
La donna è molto riservata sulla sua vita privata e non ha profili social personali, ma solo un account del Castello delle Cerimonie. Imma è sposata da moltissimi anni con Matteo Giordano, che è anche suo braccio destro negli affari. L’uomo si occupa dei delicati colloqui con i futuri sposi e i loro genitori, atti a organizzare il banchetto di nozze; momenti della trasmissione sempre molto simpatici.
Donna Imma e Matteo hanno tre figli, due maschi e una femmina: l’ultimogenito è Tobia Giordano, che è uno dei volti più amati de Il Castello delle Cermonie. Non sappiamo di preciso dove viva la famiglia Polese-Giordano, ma sicuramente non lontano dall’attività che gestiscono, che li tiene molto occupati.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Matteo Giordano, marito di Donna Imma Polese
Grazie anche alla trasmissione di Realtime, il loro hotel è diventato un luogo ambito da tutti gli sposi campani e non solo, per organizzare il loro ricevimento da favola. Tuttavia, il Castello di Donna Imma, non ospita solo matrimoni, ma anche battesimi, comunioni e varie ricorrenze importanti. Donna Imma è amata da tutti per la sua innata eleganza; come faceva il padre Antonio prima di lei, è solita salutare e dare gli auguri ai suoi ospiti prima che in banchetto nel Castello delle Cerimonie abbia inizio.
Ludovica Valli torna a parlare dopo Uomini e Donne: tra fragilità protette, nuove sfide e…
Un momento di fragilità in scena diventa racconto pubblico: tra panico, cura e pressione dei…
Quando un risultato territoriale fa rumore, la politica ascolta. Ma è davvero un esame per…
Anticipazioni dalla Turchia La notte nel cuore : La Confessione di Sumru, il Giallo di…
Tim Curry ha terrorizzato un’intera generazione grazie alla sua interpretazione di Pennywise, il pagliaccio infernale…
L’attore Michael J. Fox venne salvato da un membro della troupe sul set di ‘Ritorno…