Adriana Riccio è la fidanzata di Flavio Insinna. Ma come si sono conosciuti i due? Il loro è un amore nato dietro le quinte.
Flavio Insinna sarà tra i protagonisti più attesi e tra gli ospiti della puntata odierna di ‘Da Noi a Ruota Libera’, il programma della domenica pomeriggio condotto da Francesca Fialdini. Il conduttore, che sarà collegato in video da casa sua, toccherà senza alcun dubbio tantissimi argomenti e questioni. tra cui anche quello del rapporto con la sua fidanzata Adriana Riccio. Ma come si sono conosciuti i due?
Il primo incontro tra i due è avvenuto nel 2016, ossia quando la donna ha partecipato come concorrente ad ‘Affari tuoi’, condotto proprio dallo stesso Insinna. Da quel momento la veneta e il presentatore sono diventati a dir poco inseparabili. Insomma, la scintilla è scoccata fin da subito e tra i due è stato colpo di fulmine e amore a prima vista. È infatti, già dopo essere conosciuti durante la trasmissione, i due avrebbero deciso di mantenersi in contatto. Insomma, una storia davvero tutta da raccontare.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Flavio Insinna, il suo appello è a dir poco commovente
Il buon Flavio, che al momento attende la ripartenza de ‘L’Eredità‘, ha però sempre fatto della privacy e della riservatezza le sue principali caratteristiche. Ed è per questo che della loro relazione e vita privata si sa davvero poco e nulla. Ciò che è certo è che la coppia sembra essere molto unita, affiatata e innamorata. Ma cosa fa Adriana nella vita? Quest’ultima, che è originaria di Merano e ha 40 anni, è una maestra di taekwondo. Difficilmente è apparsa sotto la luce dei riflettori, anche se ha vinto una medaglia di bronzo ai Mondiali della sua disciplina.
Ricordando Valentino Garavani: un'icona della moda italiana che ha trasformato il rosso in un segnale…
Scopri HBO Max Italia: un servizio di streaming con serie HBO, cinema Warner Bros., DC,…
"MobLand su Paramount+ promette una saga criminale internazionale guidata dal magnetico Tom Hardy. Nonostante l'assenza…
Bresh, voce genovese, conquista l'Europa con il suo linguaggio diretto e storie autentiche. Dopo i…
"C'è Posta Per Te" trasforma la TV in un evento coinvolgente, con storie vere e…
Zelig celebra il suo trentesimo anniversario con un ritorno in prima serata su Canale 5,…