Marco Cartasegna ha fatto infuriare il web con alcune sue dichiarazioni, l’ex volto di Uomini e Donne per molti ha esagerato: ma cosa è successo?
Marco Cartasegna si è fatto conoscere per una breve apparizioni a Uomini e Donne, il daiting show di Maria De Filippi che è tornato in onda con il botto. Cartasegna dopo la parentesi televisiva ha portato avanti con discreto successo il suo interesse per il mondo della politica e quello dell’informazione, tanto da aver auto la possibilità di parlare a Palazzo Montecitorio di Cyberbullismo. Continua la sua attività anche su Instagram dove spesso e volentieri condivide con i suoi follower la sua opinione su fatti di attualità.
L’emergenza sanitaria in atto ha fatto finire sotto accusa numerosi personaggi del mondo dello spettacolo e Marco Cartasegna è solo l’ultimo di una lunga serie: da Chiara Nargi a Soleil Sorge, passando per Carla Bruni gli scivoloni sul virus hanno fatto tremare molti vip.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Barbara D’Urso, l’insinuazione nei commenti fa pensare: di cosa si tratta?
Dopo la diffusione delle immagini che mostrano una grande folla presso i Navigli di Milano sono stati in molti a voler dire la propria a tal riguardo. Tra i primi a condannare l’atto d’irresponsabilità Gabriele Muccino che ha richiesto al sindaco Beppe Sala di chiudere l’accesso ai Navigli e alla Darsena. Tuttavia Marco Cartasegna non sembra essere dello stesso avviso e il suo commento al riguardo è stato oggetto di una grande discussione.
“Se abbiamo dovuto prendere delle misure così drastiche come il lockdown per salvaguardare il sistema sanitario nazionale – ha scritto il giovane – non è per il numero di ricoveranti in terapia intensiva giovani” l’esordio di Marco fa già intuire dove voglia andare a parere con il suo discorso.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Gessica Notaro, la foto dopo l’;aggressione: immagini impressionanti
Marco Cartasegna ha sottolineato che il virus per i giovani si presenta nella grande maggioranza dei casi con sintomi poco gravi o addirittura asintomatico. “Trovo inaccettabile il modo in cui il sindaco Sala si è rivolto ieri a chi faceva aperitivo o si trovava in zona Navigli” ha continuato poi l’ex volto di Uomini e Donne.
Nel post ha poi sottolineato il sacrificio fatto dai giovani, che ritiene quelli che saranno più colpiti dagli strascichi della situazione. In poco tempo il post è stato sommerso dalle critiche e Marco è tornato a rincarare la dose, accusando chi non si ribella alla situazione.
Questo articolo è stato modificato: 9 Maggio 2020 15:10
Ricordando Valentino Garavani: un'icona della moda italiana che ha trasformato il rosso in un segnale…
Scopri HBO Max Italia: un servizio di streaming con serie HBO, cinema Warner Bros., DC,…
"MobLand su Paramount+ promette una saga criminale internazionale guidata dal magnetico Tom Hardy. Nonostante l'assenza…
Bresh, voce genovese, conquista l'Europa con il suo linguaggio diretto e storie autentiche. Dopo i…
"C'è Posta Per Te" trasforma la TV in un evento coinvolgente, con storie vere e…
Zelig celebra il suo trentesimo anniversario con un ritorno in prima serata su Canale 5,…