Maria De Filippi ha confessato di soffrire di una vera e propria malattia dalla quale non riesce proprio a guarire: a volte chiama i medici anche di notte.
Maria De Filippi appare come una donna molto forte, indipendente e determinata, ma nasconde un lato molto fragile. Lei stessa lo ha confessato durante varie interviste, tra cui l’ultima a Che Tempo che fa. La conduttrice ha rivelato di soffrire di una vera e propria malattia, che la porta a passare dei brutti momenti e anche delle nottate insonni, in cui è costretta a chiamare i suoi medici di fiducia.
Durante l’intervista, Maria si è aperta molto, rivelando anche dettagli sul rapporto tra lei e Maurizio Costanzo, che conosce questa sua malattia e tutte le sue fragilità. D’altronde, racconta la De Filippi, anche il marito non è scevro da debolezze e, al momento, è seguito da una nutrizionista che gli spiega cosa dovrebbe mangiare per tornare in forma. Tuttavia Maria ha rivelato che, spesso e volentieri, Costanzo sfora dalle direttive mangiando qualche cibo proibito, come la pasta al pomodoro.
La donna ha parlato anche del rapporto difficile con sua madre, che forse ha pesato su quella che oggi è una vera e propria malattia per lei.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Maria De Filippi cacciata da Costanzo: il retroscena
La De Filippi ha confessato a Che Tempo Che fa, di essere affetta da un disturbo che ha in comune con Carlo Verdone: l’ipocondria. Per lei è una vera e propria malattia, che la spinge a preoccuparsi eccessivamente, arrivando a dei veri e propri stati d’ansia per qualsiasi piccolo malore.
La donna ha raccontato di avere, sulla sua rubrica telefonica, un elenco di numeri di medici specializzati, tra cui quello di una dottoressa di fiducia, che chiama anche a tarda notte per qualsiasi esigenza: “Nel mio cellulare ho i numeri di telefono di un otorinolaringoiatra, di una signora che fa il primario a Rianimazione che è il numero uno in tutti i campi, di una dottoressa che chiamo anche a mezzanotte che sa tutto di me” ha spiegato Maria ai microfoni di Fabio Fazio.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Maria De Filippi denunciata per la dieta: è nei guai?
Nonostante la De Filippi sia ancora giovane e in grande forma fisica, non riesce a liberarsi da questa malattia che la ossessiona. La donna ha parlato anche del rapporto con sua madre, che ora ha 86 anni e vive con lei. In passato, come racconta, la signora è stata molto dura con lei, arrivando a chiamarla spesso “deficiente” e a minare la sua autostima. Forse per questo Maria, nella vita privata così come sul lavoro, ha adottato un mantra: se non ha niente di intelligente da dire, meglio il silenzio.
Ludovica Valli torna a parlare dopo Uomini e Donne: tra fragilità protette, nuove sfide e…
Un momento di fragilità in scena diventa racconto pubblico: tra panico, cura e pressione dei…
Quando un risultato territoriale fa rumore, la politica ascolta. Ma è davvero un esame per…
Anticipazioni dalla Turchia La notte nel cuore : La Confessione di Sumru, il Giallo di…
Tim Curry ha terrorizzato un’intera generazione grazie alla sua interpretazione di Pennywise, il pagliaccio infernale…
L’attore Michael J. Fox venne salvato da un membro della troupe sul set di ‘Ritorno…