Wanda Nara chiede consiglio ai suoi fan, l’opinionista è assalita da un grande dubbio e ha proprio bisogno dell’aiuto del suo seguito.
La quarantena inizia a farsi sentire anche a casa di Wanda Nara, la moglie e manager di Mauro Icardi è più attiva che mai suoi social e li usa anche per farsi aiutare dai suoi follower.
Il problema che assale Wanda è quello che hanno molte donne e uomini, senza la possibilità di recarsi da parrucchiere, estetiste o barbieri.
Wanda Nara, capelli legati e un bikini rosa che mette in risalto tutte le sue forme, ha bisogno di un consiglio dai suoi foll0wer: l’opinionista e manager infatti, non vede il parrucchiere da due mesi e i suoi capelli biondi stanno pian piano lasciando spazio a un castano molto scuro.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> BARBARA D’URSO FA FUORI
PAMELA PRATI: LA FAIDA CONTINUA
La domanda che si pone Wanda Nara e per la quale invoca l’aiuto dei follower è la seguente: “Bionda o mora?” Pare proprio che Wanda sia pronta a un colpo di testa e a rinunciare alle sue morbide onde color grano che caratterizzano il suo look esplosivo.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> PIERDANTE PICCIONI, IL MEDICO CHE HA ISPIRATO DOC-NELLE TUE MANI: LA STORIA
I fan impazziscono per il look di Wanda Nara e non hanno assolutamente dubbi su cosa risponderle: “Sei stupenda anche rasata.”
Ricrescita, poca voglia di acconciarli e ancora un mese senza vedere un parrucchiere o un barbiere. I vip, come tutti, si organizzano come possono: Michelle Hunziker si è reinventata parrucchiera, tagliando i capelli a Tomaso Trussardi e al genero Goffredo, fidanzato di Aurora Ramazzotti.
Alessia Marcuzzi ha scelto di affidarsi a una parrucca, così da coprire i capelli bianchi e non dover perdere troppo tempo con la messa in piega. A sorprendere tutti arriva Alba Parietti che, con un gesto inaspettato, ha voluto condividere con i suoi fan quello che è il suo reale aspetto e il suo vero look. I suoi lunghi capelli sono infatti frutto dell’applicazione di extension, ammettendo: “Avevo paura di non piacervi.”
Questo articolo è stato modificato: 3 Maggio 2020 23:22
Ricordando Valentino Garavani: un'icona della moda italiana che ha trasformato il rosso in un segnale…
Scopri HBO Max Italia: un servizio di streaming con serie HBO, cinema Warner Bros., DC,…
"MobLand su Paramount+ promette una saga criminale internazionale guidata dal magnetico Tom Hardy. Nonostante l'assenza…
Bresh, voce genovese, conquista l'Europa con il suo linguaggio diretto e storie autentiche. Dopo i…
"C'è Posta Per Te" trasforma la TV in un evento coinvolgente, con storie vere e…
Zelig celebra il suo trentesimo anniversario con un ritorno in prima serata su Canale 5,…