Clio Make Up con la sua foto su Instagram emoziona i suoi numerosi fa: “La nosta Joy”.
Qualche settimana fa il web è rimasto senza parole quando Clio Zamatteo in lacrime ha lasciato la città di New York per raggiungere a Washington Dc l’amica e collega Giuliana Arcarese, in arte Makeup Delight.La paura del virus, per il quale ha lanciato una lodevole raccolta fondi, e sopratutto l’ansia nel vedere i suoi concittadini fare la fila nelle armerie hanno allertato lei e suoi marito Claudio.
I due, insieme alla piccola Grace e alla sua tata, hanno trovato a casa di Giuliana un rifugio sicuro nel quale trascorrere in serenità le ultime settimane di gravidanza. Verso la metà di aprile la famiglia ha fatto ritorno a New York dove, il 22 aprile 2020, è nata la piccola Joy.
Claudio Midolo e Clio Zamattaeo, in arte Clio Make Up, si stanno godendo la loro famiglia allargata nella loro casa di New York. Questa volta dovranno cavarsela da soli, con l’ausilio della tata. Come molti ricorderanno la mamma di Clio è volata a New York per essere di sostegno alla coppia, che lavora da casa, nell’accudire la loro primogenita.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> WANDA NARA CHIEDE CONSIGLIO AI FOLLOWER: IL DUBBIO È GRANDE!
Questa volta a causa del virus non sarà la possibile e non si sa ancora quando la piccola potrà conoscere la zia Elena Midolo, CEO di ClioMake Up, la nonna e l’amata Nonna Biss e il resto della famiglia. Tuttavia, Claudio e Clio non mancano di condividere foto e video delle piccole Grace e Joy, così da farle vedere anche ai loro numerosissimi fan. La foto postata da Clio Make Up su Instagram emoziona molto i fan, commossi nel vedere quel piccolo fagottino che durante la nanna accenna un piccolo sorriso.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> JASMINE CARRISI UMILIATA, IL PARAGONE CON LE SORELLE NON REGGE
Di recente Clio ha condiviso con i suoi fan un tenero scatto della piccola Joy, con in dosso una tutina un po’ più grande rispetto alla sua taglia, a differenza della Big Sister, come chiamano teneramente Grace, infatti Joy è nata piccola e solo grazie al web Clio è riuscita a reperire tutine della sua taglia.
Annabelle, il film horror del 2014: sono emersi nuovi inquietanti dettagli, alle spalle ha una…
Sono ben due le scene censurate nel nuovo film di 'Superman' in queste settimane nelle…
‘Scissione’ (Severance) è una serie TV americana e ha ricevuto ben 27 candidature ai premi…
Ci sono una serie di film, alcuni anche con del potenziale, su Superman, che alla…
Il padre di Marty McFly in ritorno al futuro, interpretato da Crispin Glover, fece causa…
Liam Neeson, il noto attore inglese famoso per i suoi ruoli in film action, prima…