Sabrina Knaflitz è la moglie di Alessandro Gassmann e la madre di Leo, il vincitore della categoria giovani di Sanremo 2020: ecco tutto quello che sappiamo su di lei.
Questa sera a Che Tempo Che Fa il conduttore Fabio Fazio farà la doppietta: saranno infatti presenti Alessandro e Leo Gassmann, in una delle rare occasioni pubbliche che li vedere comparire insieme.
Ma guai a chiedere a Leo se per lui essere il figlio di e il nipote di è un peso o un aiuto per la sua carriera, il giovane, in una vecchia intervista a Vieni da me (presto nuovamente su Rai 1) ha rivelato di essere molto fiero del cognome che porta.
Alessandro Gassmann ha sposato l’attrice Sabrina Knaflitz nel 1998, nello stesso anno in cui sono diventanti marito e moglie è nato il loro primo figlio, Leo Gassman, vincitore della categoria giovani a Sanremo 2020.
Un matrimonio riparatore il loro? Su TIP.IT è riportata una dichiarazione del noto attore nel quale ammette che Sabrina fosse incinta il giorno delle nozze: “Eravamo con 18 persone in Toscana. […] Fu un matrimonio riparatore.” Tuttavia il sentimento che li legava era iniziano ben 5 anni prima e probabilmente sarebbe successo in ogni caso, il destino da dato loro ragione: oggi sono ancora molto affiatati. “La cosa incredibile è che continua a sopportarmi” ha ammesso Alessandro Gasmman parlando della sua dolce metà.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> VANESSA LAINE, MOGLIE KOBE BRYANT: IL MESSAGGIO PER LA FIGLI GIGI
Sabrina Knaflitz è un’attrice molto nota, attiva sopratutto in ambito teatrale. Classe 1968 è nata a Roma e nella sua carriera annovera molti grandi successi. Il suo cognome Knaflitz tradisce origini austriache nonostante la famiglia paterna provenga dal Piemonte. Sabrina ha lavorato con grandi nomi del mondo del cinema, tra tutti Mario Monticelli.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> BARBARA D’URSO FA FUORI PAMELA PRATI: LA FAIDA CONTINUA
“A lungo, si è tirata fuori dal lavoro per sostenere la famiglia e me. – ha rivelato Alessandro Gassmann – Incontrarci è stata una fortuna. Credo che fra me e Sabrina duri perché ci amiamo con intelligenza e complementarità”
Alessandro e Sabrina hanno avuto un solo figlio: Leonardo Gassmann. Il giovane talento musicale ha ammesso di essere stato guidato da mamma Sabrina nel muovere i primi passi nel mondo della musica: “Mi ha accompagnato mano nella mano al provino in conservatorio.”
Tra rete e rete, un gesto elegante muove le acque della tv. Una protagonista accetta…
Ai Cantieri cresce la tensione: Gagliotti prepara la sua mossa mentre l’arrivo di Chiara agita…
Tra test estivi e format in valutazione, l’access di Rai 1 si avvicina a un…
Un momento di fragilità in scena diventa racconto pubblico: tra panico, cura e pressione dei…
Quando un risultato territoriale fa rumore, la politica ascolta. Ma è davvero un esame per…
Anticipazioni dalla Turchia La notte nel cuore : La Confessione di Sumru, il Giallo di…