Romina Power ed Albano sono stati i protagonisti di un bellissimo omaggio della Rai che ha avuto modo di riportarli in tv. Ma quanti rimpianti.
Romina Power ed Albano sono stati i protagonisti di una piccola parte di Techetechete, lo show della Rai preserale in cui vengono mandati in onda vecchi spezzoni televisivi oppure di vecchi film.
Uno di quelli ha avuto proprio come protagonisti assoluti proprio i due cantanti che, lo ricordiamo, sono stati sposati per tantissimi anni, con il loro amore che ha letteralmente fatto sognare un’intera generazione, così come il loro addio che ha fatto letteralmente incollare tutti i telespettatori davanti alla tv nella speranza di vivere il loro “romanzo a puntate” con l’obiettivo di vederli tornare nuovamente insieme.
TI POTREBBE INTERESSARE: Romina Power, trattenere le lacrime è davvero impossibile
Questo, purtroppo, non è avvenuto ed i fan si sono letteralmente commossi a rivedere loro due, giovanissimi, interpretare due innamorati -quali erano- davanti ad un pubblico che ancora oggi sogna un loro ritorno di fiamma pressochè impossibile.
Come sappiamo, infatti, il cantante salentino è tornato insieme a Loredana Lecciso con cui sta trascorrendo la quarantena, mentre Romina seppur nella stessa dimora sta vivendo questo periodo di lockdown totalmente in solitaria dedicandosi quasi ed esclusivamente alle sue passioni, come ad esempio il giardinaggio, nella speranza di poter tornare presto, insieme al suo storico partner, a fare quello per cui è nata: cantare ed esibirsi in tutto il mondo in concerti ancora oggi sempre sold out.
TI POTREBBE INTERESSARE: Daniela D’Urso contro Yari Carrisi, lo sfogo: “Sono stanca delle minacce”
Insomma, quelle bellissime immagini, seppur della durata di pochissimi minuti, hanno fatto emergere nuovamente, portare alla luce tantissimi rimpianti per il loro amore che si è interrotto troppo presto.
Ormai, però, come si suol dire, è inutile piangere sul latte versato: i due sono comunque felici delle rispettive vite e, come ormai sappiamo, non hanno mai smesso di cantare ed esibirsi insieme. Insomma, il loro amore si è trasformato in qualcos’altro, forse di ancora più bello.
Ricordando Valentino Garavani: un'icona della moda italiana che ha trasformato il rosso in un segnale…
Scopri HBO Max Italia: un servizio di streaming con serie HBO, cinema Warner Bros., DC,…
"MobLand su Paramount+ promette una saga criminale internazionale guidata dal magnetico Tom Hardy. Nonostante l'assenza…
Bresh, voce genovese, conquista l'Europa con il suo linguaggio diretto e storie autentiche. Dopo i…
"C'è Posta Per Te" trasforma la TV in un evento coinvolgente, con storie vere e…
Zelig celebra il suo trentesimo anniversario con un ritorno in prima serata su Canale 5,…