Marco Bocci e Laura Chiatti ricordano sui social una persona a loro molto cara che è venuta a mancare,una zia dell’attore.
Gli attori sono stati sconvolti da un lutto che li ha segnati profondamente. Laura Chiatti e Marco Bocci hanno voluto ricordare, oggi, una persona a loro molto cara che è venuta a mancare.
Si tratta della signora Giuliana, zia di Bocci, al quale lui e Laura erano tanto affezionati. La donna era la madre di Gianluca Mastrococco, cugino di Marco, al quale è molto legato. Ecco il pensiero che la Chiatti ha dedicato alla “Zia Giuly” con un post Instagram.
L’attrice ha pubblicato una foto al mare della signora Giuliana: “Ci manchi zia Giuly” scrive nel post. A commentare è stato anche Gianluca, il figlio della donna: “Più felice che mai nel vedere questa ‘passeggiata’ al mare, fanatica e vanitosa più che mai. Grazie per essere sempre presenti“
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Laura Chiatti e Marco Bocci: travolti dalla quarantena
Anche Bocci ha dedicato un pensiero a sua zia, ricordando la sua scomparsa con una foto in cui appare con lei e con il cugino: “Ci manchi, oggi più che mai. Ti vogliamo bene e non vedo l’ora di riabbracciarti. Un bacio immenso alla nostra stella“ l’attore, infatti, è molto legato al cugino Gianluca Mastrococco, che molto spesso va a trovare lui e Laura Chiatti nella loro casa a Perugia. Certamente ora, a causa della situazione emergenziale, i tre sono separati e non vedono l’ora di potersi rivedere.
Ricordando Valentino Garavani: un'icona della moda italiana che ha trasformato il rosso in un segnale…
Scopri HBO Max Italia: un servizio di streaming con serie HBO, cinema Warner Bros., DC,…
"MobLand su Paramount+ promette una saga criminale internazionale guidata dal magnetico Tom Hardy. Nonostante l'assenza…
Bresh, voce genovese, conquista l'Europa con il suo linguaggio diretto e storie autentiche. Dopo i…
"C'è Posta Per Te" trasforma la TV in un evento coinvolgente, con storie vere e…
Zelig celebra il suo trentesimo anniversario con un ritorno in prima serata su Canale 5,…