Marco Bocci e Laura Chiatti ricordano sui social una persona a loro molto cara che è venuta a mancare,una zia dell’attore.
Gli attori sono stati sconvolti da un lutto che li ha segnati profondamente. Laura Chiatti e Marco Bocci hanno voluto ricordare, oggi, una persona a loro molto cara che è venuta a mancare.
Si tratta della signora Giuliana, zia di Bocci, al quale lui e Laura erano tanto affezionati. La donna era la madre di Gianluca Mastrococco, cugino di Marco, al quale è molto legato. Ecco il pensiero che la Chiatti ha dedicato alla “Zia Giuly” con un post Instagram.
L’attrice ha pubblicato una foto al mare della signora Giuliana: “Ci manchi zia Giuly” scrive nel post. A commentare è stato anche Gianluca, il figlio della donna: “Più felice che mai nel vedere questa ‘passeggiata’ al mare, fanatica e vanitosa più che mai. Grazie per essere sempre presenti“
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Laura Chiatti e Marco Bocci: travolti dalla quarantena
Anche Bocci ha dedicato un pensiero a sua zia, ricordando la sua scomparsa con una foto in cui appare con lei e con il cugino: “Ci manchi, oggi più che mai. Ti vogliamo bene e non vedo l’ora di riabbracciarti. Un bacio immenso alla nostra stella“ l’attore, infatti, è molto legato al cugino Gianluca Mastrococco, che molto spesso va a trovare lui e Laura Chiatti nella loro casa a Perugia. Certamente ora, a causa della situazione emergenziale, i tre sono separati e non vedono l’ora di potersi rivedere.
Stasera Il curioso caso di Benjamin Button va in onda dalle 21.20 su Iris, non…
Elisabetta Gregoraci ci ha provato circa dieci anni fa, una scelta che lasciò molti sorpresi.…
La tecnologia ha fatto passi da gigante nel corso del tempo, guardare un film con…
Ieri sera in tv non c'era e i fan hanno protestato sottolineando che tutto è…
Teo Mammucari e quell'errore che con lui fanno davvero tutti, ma che dopo tanti anni…
Laura Freddi ce la ricordiamo tutti, ma che fine ha fatto? Non tutti sanno cosa…