Marco Maddaloni condivide con i suoi follower su Instagram un momento molto difficile, ecco il duro sfogo del judoka che lascia i fan senza parole.
Esattamente un anno fa Marco Maddaloni usciva vincitore dall’Isola dei Famosi 2019, dopo il suo trionfo chiese a sua moglie Romina di sposarlo e il passo successivo per il judoka erano le Olimpiadi di Tokyo 2020.
Tuttavia niente è andato come previsto e Marco, così come i suoi colleghi, ha visto sfumare il suo sogno olimpionico: i giochi sono stati infatti rimandati per via della grave emergenza che sta attraversando il mondo intero.
Marco Maddaloni è sempre stato molto schietto e senza peli sulla lingua, anche in questo momento difficile che sta vivendo ha voluto condividere il suo sfogo con i follower senza filtri.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> SERENA ENARDU INCIDENTE IN QUARANTENA: LE CONSEGUENZE SONO PESANTI
Marco Maddaloni in questi giorni è stato oggetto di diverse critiche da parte di alcuni haters. Il judoka è stato infatti accusato di aver praticato attività fisica all’esterno, violando con leggerezza le disposizioni in merito all’emergenza attualmente in atto. Il campione non si è lasciato scoraggiare dalle critiche e ha risposto a tono: “Teste di caz*o! Scusate ma ho dovuto” inizia così lo sfogo di Maddaloni.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> MONICA BELLUCCI E NICOLAS LEFEBVRE IN CRISI? L’INDIZIO FA PREOCCUPARE
Marco Maddaloni ha voluto affrontare la questione sul suo profilo Instagram. Il judoka avrebbe dovuto prendere parte alle Olimpiadi di Tokyo 2020, tuttavia i recenti avvenimenti hanno posticipato i giochi al prossimo anno. Nonostante ciò Maddaloni non ha smesso di allenarsi come meglio può: “Vedete la foto sopra? Quel garage condominiale è da 50 giorni la mia palestra, la mia strada per correre” ha risposto a chi lo accusa di non rispettare le regole.
Un momento molto difficile per il campione: “Da atleta possiamo perdere un’Olimpiade ma da uomini stiamo perdendo la possibilità di dare il pane e il futuro ai nostri figli.” Il campione si unisce poi a quanti invitano a restare a casa: “La vostra Olimpiade può aspettare, il nostro futuro NO!”
Questo articolo è stato modificato: 29 Aprile 2020 09:55
Il regista Rob Reiner durante il Comic-Con di San Diego ha svelato i retroscena del…
19 anni dopo tornano i protagonisti de “Il diavolo veste Prada”, ecco le prime foto…
Torna Avatar, il terzo capitolo della saga iniziata nel 2009. Avatar - Fuoco e cenere,…
Il caso kiss cam al concerto dei Coldplay ha scomodato anche la ex di Chris…
In uno studio del 2014 condotto da psicologi forensi questo personaggio del cinema è stato…
Il film ‘I Fantastici Quattro’ è uscito il 23 luglio nelle sale cinematografiche italiane, il…