Gianni Morandi è oramai una vera e propria star del mondo dei social network. Ed ecco che il suo ultimo post strappa un sorriso ai fan.
Gianni Morandi è entrato a far parte del mondo dei social network ormai da un bel po’ di tempo, diventandone una star e un vero e proprio punto di riferimento. In questi giorni di quarantena molto spesso il cantante è stato al centro di polemiche, in primis per il suo modo di indossare la mascherina protettiva. Ma all’artista non è mai mancata l’ironia e la voglia di scherzare anche in un momento così difficile e il suo ultimo post ne è perfetta la dimostrazione.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Gianni Morandi, un dettaglio non sfugge ai fan
Ed ecco che il 75enne bolognese, dopo essersi mostrato nello sbucciare i piselli e alle prese con i fornelli, stavolta si dedica al lavaggio dei piatti. “Oggi non toccava a me, però purtroppo devo abbozzare“, ha scritto il buon Gianni, che comunque nell’immagine postata sul suo profilo appare sereno, disteso e divertito. E i fan hanno ancora una volta apprezzato e capito il senso ironico dello scatto.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Gianni Morandi rivela: “Ecco perché ho litigato con Whitney Houston”
“Sei fortissimo Gianni”, “Sei davvero unico”, “Sei un grande esempio Gianni“: questi i principali commenti dei fan. Ma c’è anche usa l’arma della simpatia e ironizza: “Ma non ce l’avete la lavastogile?“. Insomma, l’immagine dell’artista ha senza alcun dubbio fatto sorridere e divertire i suoi seguaci. Insomma, il fatto che Gianni Morandi sia davvero un personaggio nel mondo dei social network e a testimoniarlo sono le sempre più numerose reazioni che conquista. D’altronde non è una novità e un qualcosa di impossibile per chi ha fatto la storia della musica italiana per decenni.
Tra rete e rete, un gesto elegante muove le acque della tv. Una protagonista accetta…
Ai Cantieri cresce la tensione: Gagliotti prepara la sua mossa mentre l’arrivo di Chiara agita…
Tra test estivi e format in valutazione, l’access di Rai 1 si avvicina a un…
Un momento di fragilità in scena diventa racconto pubblico: tra panico, cura e pressione dei…
Quando un risultato territoriale fa rumore, la politica ascolta. Ma è davvero un esame per…
Anticipazioni dalla Turchia La notte nel cuore : La Confessione di Sumru, il Giallo di…