Miriam Leone sotto attacco, la nota attrice è finita nel mirino degli haters per un post su Instagram che non è piaciuto ai suoi follower: ecco cosa è successo e la sua risposta piccata.
Ricorre oggi il settantacinquesimo anniversario della liberazione d’Italia, tra i personaggi famosi che hanno scelto di commemorare l’evento c’è anche Miriam Leone. L’ex Miss Italia, ormai noto volto del cinema italiano, è finita sotto il mirino degli haters che non hanno apprezzato il suo intervento al riguardo.
Miriam non ci sta e risponde per le rime ai followers impertinenti: ecco cosa è successo sul profilo della nota attrice, che su Instagram ha un nome molto particolare.
Miriam Leone per il suo post sulla Festa della Liberazione è finita sotto accusa, l’attrice ha pubblicato sul suo profilo Instagram l’immagine di un papavero – simbolo dei partigiani – con scritto “Buona festa della Liberazione.” Tuttavia non tutti hanno apprezzato il post dell’attrice e in tanti si sono scagliati nei commenti contro di lei.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> POVIA CANTA BELLA CIAO E CAMBIA LE PAROLE, VIDEO E TESTO MODIFICATO
“Liberazione di cosa? Mi spieghi? 25 mila donne torturate e uccisi e tu festeggi? Meritiamo l’estinzione. Solo con la bellezza potevi emergere, ma la testa è vuota” ha scritto un’utente sotto la foto postata da Miriam Leone. Il commento della talentuosa attrice non si è fatto attendere: “Io qui lascio quasi sempre libertà di parola e di commenti, ma non l’insulto libero” ha iniziato il suo sfogo, prima di continuare “Mi riferisco ad alcune delle risposte che sto leggendo, anche il linguaggio può essere violenza e noi oggi stiamo festeggiando la liberazione da un certo tipo di violenza. Facciamolo sempre con eleganza.”
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> ELISABETTA CANALIS RIVELA PER SBAGLIO UN SUO DETTAGLIO PICCANTE
Miriam Leone ha voluto dare una bella lezione ai suoi follower e in particolare a quelli che si sono attaccati gli uni con gli altri perché di opinioni diverse. Insomma, la nota attrice non è solo una grande professionista nel suo mestiere ma una donna intelligente e arguta, capace di dare il buon esempio anche quando è sotto attacco.
Il caso kiss cam al concerto dei Coldplay ha scomodato anche la ex di Chris…
In uno studio del 2014 condotto da psicologi forensi questo personaggio del cinema è stato…
Il film ‘I Fantastici Quattro’ è uscito il 23 luglio nelle sale cinematografiche italiane, il…
‘Il diavolo veste Prada’ ormai è ufficiale, avrà il suo seguito. Anne Hathaway ha mostrato…
Katie Holmes e Joshua Jackson star di ‘Dawson’s Creek’ tornano a lavorare insieme dopo 22…
Uma Thurman è nella memoria di tutti per i film di Quentin Tarantino, in particolare…